Vai al commento


Chesnaught X

Post raccomandati

Lo so ma è un comportamento anti sportivo e posso nn dare la medaglia x tale comportamento (?)

Te l'ho già  detto prima che non puoi allora io che dovreo fare? Togliere la medaglia a Mudkip17 perché mi ha portato un rainsand team?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perche fate tutte ste storie...uffa

Qui c e il video,dite la vostra 2TGG WWWW WW2X VP7F

Togli il video o tutti saprebbero il team di Vincenzo per favore ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so ma è un comportamento anti sportivo e posso nn dare la medaglia x tale comportamento (?)

Inoltre come ti permetti di dirmi x mp...pensa a migliorare e muoviti a scrivere sul topic la mia vittoria ?!?!?!

Inoltre aggiungimi al mp per vedere meglio la situazione

Aspetto qualcuno + esperto...intanto caccia quel video...che senno non ti certifico

Ma le 4 resistenze e il burner come la mettiamo xD?

Non conta...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te l'ho già  detto prima che non puoi allora io che dovreo fare? Togliere la medaglia a Mudkip17 perché mi ha portato un rainsand team?

 

quasi quasi la prossima volta porto contro di te il mio monotyper terra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so ma è un comportamento anti sportivo e posso nn dare la medaglia x tale comportamento (?)

Inoltre come ti permetti di dirmi x mp...pensa a migliorare e muoviti a scrivere sul topic la mia vittoria ?!?!?!

 

 

Non funziona così

 

sul fatto di essere sportivi o antisportivi si può essere d'accordo o meno, ma le regole parlano chiaro, niente gli impedisce di farlo. contrastare le resistenze è un problema tuo, e il burner funziona con tutti non solo con l'acciaio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non funziona così

sul fatto di essere sportivi o antisportivi si può essere d'accordo o meno, ma le regole parlano chiaro, niente gli impedisce di farlo. contrastare le resistenze è un problema tuo, e il burner funziona con tutti non solo con l'acciaio

Quasi tutti ;)

certo certo u.u

Uno di questi giorni la facciamo e vediamo ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire delle cose:


1)Secondo il regolamento se lo sfidante non ha violato nessuna clauses può prendersi la medaglia;


2)Raffox non puoi dire a un capo di migliorare team;


3)L'anti-sportività  non c'entra,anche Raffox ha detto che ho giocato con anti-sportività  ma mi ha concesso la medaglia;


4)Apro la palestra 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.s. nn mi va di passare x il moccioso di turni ma io parlo di sportività  e nn sia chiaro eh

P.s. colinss nn concesse alcune volte la medaglia x anti sportività ...quindi xk io nn potrei farlo?

 

nemmeno collins poteva farlo

 

 

trova i post e giudicheremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che avevo già  visto il team di Vincenzo su Arena mi sono permesso di guardarlo sul registradati registrando il codice dato.Da quel che ho visto non è stata violata nessuna regola,quindi Raffox si aggiudica la medaglia 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...