Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Sera gente

Perché hai tolto il risultato della sfida con raffox?

Inviato

perche mi ha dato modo di meritarsela anche se stavo vincendo e lui non la vuole cosi

Ah ok

Inviato

Raffox è un vero sportivo ^^

ed e uno dei migliori sfidanti che abbia mai avuto riesce sempre a stupirmi con i suoi team io credo che io sia l'unico capo o quei pochi che danno la medaglia anche se lo sfidante perde se mi dimostra di meritarsela
Inviato

Raffox è un vero sportivo ^^

Non c'é niente di male a vincere una medaglia per merito anzi é ancora meglio perché il capo ha riconosciuto le tue capacità ...

Inviato

Sera gente(faccio questo appunto dal cellulare) per informare MegaAndrea che LZ-Zero ha perso la tua medaglia(magari non lo avessi notato).

Per il resto mi dileguo in meditazione psichica^^

Notte!

Ah per chi dovesse sfidarmi per superare la sala Psico(mi contattasse domani verso le 16).

Inviato

Sera gente(faccio questo appunto dal cellulare) per informare MegaAndrea che LZ-Zero ha perso la tua medaglia(magari non lo avessi notato).

Per il resto mi dileguo in meditazione psichica^^

Notte!

Ah per chi dovesse sfidarmi per superare la sala Psico(mi contattasse domani verso le 16).

grazie vinz dell'info
Inviato

Grazie per le belle parole, mi fa piacere aver ottenuto la vostra stima. Per la medaglia preferisco battere il capo della palestra, vincere per merito non ti fa crescere come player

Inviato

Ti do i miei PP se me lo dici :tf:

Comincia a versarli :tf:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...