Vincenzo200 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 ANNUNCIOlo sfidante raffox92 sfida ufficialmente la lega, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Sera gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Capi che fanno auto-spoiler sul team XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Sera gente Perché hai tolto il risultato della sfida con raffox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Perché hai tolto il risultato della sfida con raffox?perche mi ha dato modo di meritarsela anche se stavo vincendo e lui non la vuole cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 perche mi ha dato modo di meritarsela anche se stavo vincendo e lui non la vuole cosi Raffox è un vero sportivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 perche mi ha dato modo di meritarsela anche se stavo vincendo e lui non la vuole cosi Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Raffox è un vero sportivo ed e uno dei migliori sfidanti che abbia mai avuto riesce sempre a stupirmi con i suoi team io credo che io sia l'unico capo o quei pochi che danno la medaglia anche se lo sfidante perde se mi dimostra di meritarsela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Raffox è un vero sportivo Non c'é niente di male a vincere una medaglia per merito anzi é ancora meglio perché il capo ha riconosciuto le tue capacità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Sera gente(faccio questo appunto dal cellulare) per informare MegaAndrea che LZ-Zero ha perso la tua medaglia(magari non lo avessi notato). Per il resto mi dileguo in meditazione psichica^^Notte! Ah per chi dovesse sfidarmi per superare la sala Psico(mi contattasse domani verso le 16). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Sera gente(faccio questo appunto dal cellulare) per informare MegaAndrea che LZ-Zero ha perso la tua medaglia(magari non lo avessi notato).Per il resto mi dileguo in meditazione psichica^^Notte!Ah per chi dovesse sfidarmi per superare la sala Psico(mi contattasse domani verso le 16).grazie vinz dell'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Grazie per le belle parole, mi fa piacere aver ottenuto la vostra stima. Per la medaglia preferisco battere il capo della palestra, vincere per merito non ti fa crescere come player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Qualcuno con il PS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Io, ma non ti faccio più favori <3 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 ragazzi o tra un po o domani faccio un test per una palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 ragazzi o tra un po o domani faccio un test per una palestra Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 lo dico quando staro lottando megas aahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 lo dico quando staro lottando megas aahahaha Acciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Acciaio? Io lo so u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 non lo dico solo dark sa e non posso farmi testare da lui infatti ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Io lo so u.u Ti do i miei PP se me lo dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ti do i miei PP se me lo dici Comincia a versarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.