Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Nuovi S4 della settimana:

1) mega andrea (Ghiaccio)

2) lillo (Coleottero)

3) Chesnaught X (Normale)

4) Padswald (Folletto)

Riserva) DarthMarco (Spettro)

I S4 cambieranno ufficialmente domani alle 8:00 a.m.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ance una cosa il mio charizard ee imbatibile

E perché é andato giú?

Non ci sono team imbattibili o pkmn imbattibili, tutti hanno un punto debole basta trovarlo...

Link al commento

Buonasera !

XqBYrAn.png?1

Era da tanto che volevo farlo,capitemi :v

Salve ragazzi, long time no see eh? Come prima cosa vorrei chiedere scusa a tutti quanti, sfidanti ed ex-colleghi capipalestra, per la mia improvvisa sparizione mesi fa. E' vero che ho avuto esami a febbraio, ma a marzo avrei dovuto come minimo farmi vivo e di questo vi chiedo umilmente scusa. Purtroppo ho passato aprile in ospedale e quindi a maggio ho dovuto recuperare tutto il tempo perso all'uni e non ho potuto farmi vivo. Mi sentivo troppo in colpa di non avervi più dato mie notizie e quindi ho deciso adesso, che avevo un pò di tempo, di passare di quì. Fra ieri ad oggi mi sono letto le 300 pagine da quando ho lasciato il topic (Ches ti ho battuto in quanto a lettura di arretrati :P) ho visto che molta gente è andata via ed altra nuova è arrivata o tornata...spero di poter tornare anche io a far parte di questo progetto almeno sfidare i capipalestra.

Ancora un saluto a tutti e...Scusate per la mia inspiegabile sparizione! :cry:

Sono sicuro di aver letto tantissima roba più di tutti xD Non che sia una cosa da andarne fieri,però ...

In ogni caso sono contentissimo che tu sia tornato ,ma non ti preoccupare per la storia dell'improvvisa mancanza perchè sono cose che possono succedere a tutti ,compreso il sottoscritto ^^

Ricorda che questo è in fin dei conti un passatempo ;)Anche se per me è diventata quotidianetà  xD

XD
Certo che puoi tornare capopalestra :)
Non hai fatto nulla di grave, Ches sparisce ogni settimana :tf: ♥

Si,si, ti voglio bene anch'io 

tumblr_nmumbdmsDr1s7ub96o1_400.gif

Scusate se rispondo solo ora ma prima non andava

Grazie per le info Kurobina, e cmnq fidati che facciamo sempre la ramanzina alla gente che si lamenta dell'hax

Ora veniamo al punto:

L'accusa è di uno strumento hax.

Partendo dal presupposto che con Adel problemi del genere non ci sono mai stati nonostante abbia lottato parecchio qui dentro non credo lui sia in malafede, oltretutto avendo conferma dall'esterno che non è il tipo da fare queste cose.

Purtroppo per me non basta per avere una certezza assoluta,e ancora purtroppo per me non ci sono ne video lotta ne una qualsiasi cosa possa descrivere le fasi di lotta, se non la testimonianza delle parti. Quindi analizziamo l'unica cosa che abbiamo, ovvero:

5 paralisi di fila e 2/3 crit su 4/5 attacchi bodyslam di snorlax

ora, togliamo di mezzo le paralisi che assolutamente non sono affette da strumenti ecc.....rimangono i crit.

Tralasciando il fatto che nemmeno tu (vincenzo) sai bene quanti crit ci sono stati vorrei farti notare che 2 crit con lo stesso pokemon non sono impossibili. Hai visto che cosa è successo con le paralisi, si chiama sfortuna, cosa che capita tutti. 

Oltretutto vorrei sottolineare che la mossa Bodyslam è poco efficace su tutti i pokemon acciaio in circolazione, quindi anche con crit il danno sarebbe minore del normale, mi vorresti dire che hai perso per colpa dei crit? e cmnq non sappiamo nemmeno se la lotta è finita 0-1 o 0-6.

In conclusione non c'è nessuna prova a sostegno dei tuoi sospetti (perché ricordiamo il tuo è solo un sospetto), se non potevi salvare il replay potevi fare copia-incolla della lotta scritta. E' vero che non si può accertare al 100% se lo strumento sia stato usato o meno, ma dati i precedenti non me la sento di negare una medaglia ad uno sfidante solo per un crit poco efficace di troppo, e che quindi non è influente sulla vittoria finale (invece le paralisi si che hanno contribuito, ma quella è solo sfortuna e non ci si può fare nulla).

Detto ciò vorrei sentire meglio cosa dice anche Darth e se sostiene anche lui che cmnq Adel dovrebbe ricevere la medaglia. Avuta l'opinione di entrambi i giudici credo si possa prendere la decisione giusta.

PS: come ti hanno fatto notare gli altri sistemati la firma Vincenzo, se vuoi avere le vittorie/sconfitte di entrambi i mandati insieme bene, ma devi anche avere quelle del solo mandato attuale. E' passato troppo tempo dalle due volte che eri capo, quindi metti anche solo sotto spoiler una roba del tipo "vittorie/sconfitte mandato attuale 0/0". Servirà  anche in caso si debba calcolare il rateo.

Ti faccio i miei complimenti per l'approfondita analisi della situazione 

Come giudice sei perfetto ^^

ciao
ciao

Qualcuno si è accorto che adel adesso al posto delle g usa "ciao" ,non lasciatevi ingannare,non sta salutando xd

ciao
dark ci sei
g
g

Ah eccole,mi mancavano

Buongiorno, sono nuovo :)

Sono confuso

*è così confuso da colpirsi da solo*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...