Vai al commento


Chesnaught X

Post raccomandati

mi inserisco nel discorso. io non sono molto bravo nelle strategie ma da poco ho capito che solo provando tutti i pokemon se ne trovano i punti deboli. infatti io volevo diventare capo elettro (adesso ho cambiato idea) e quindi sapevo tutti i punti deboli degli elettro e quindi è stato facilissimo vincere la medaglia. infatti se non hai una mossa d'erba almeno è davvero tosta avere un mono elettro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se uno sfidante mi si presenta con un pokemon che tu lo vedi e pensi "mo e questo da che tier infernale è uscito" (tipo il mio bellissimo e ormai rinomato drifblim) e poi to spacca staraptor, galvantula, tu dici *censura* questo ci sa fare.

Se uno mi usa in doppio clawitzer e cofagrigus, cofagrigus usa magivelo e clawitzer ondasana per curarsi dico "bella mossa"

Se uno usa azzumerill panciamburo sitrus e le solite cose insomma tu fai "ecco che usa questo, ecco che fa quest altro, che sorpresa -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io quando iniziai ad entrare nel battling avevo una squadra ''alla cavolo''


e vedevo che gente che usava Aegislash Azumaril o Talonflame mi batteva sempre 5\6 a 0.


Ovvio che poi ti rompi e inizi a crearti una squadra più forte.


E poi scusa se uno sa che quello userà  quella strategia ben venga puoi provare ad aggirarla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se uno sfidante mi si presenta con un pokemon che tu lo vedi e pensi "mo e questo da che tier infernale è uscito" (tipo il mio bellissimo e ormai rinomato drifblim) e poi to spacca staraptor, galvantula, tu dici *censura* questo ci sa fare.

Se uno mi usa in doppio clawitzer e cofagrigus, cofagrigus usa magivelo e clawitzer ondasana per curarsi dico "bella mossa"

Se uno usa azzumerill panciamburo sitrus e le solite cose insomma tu fai "ecco che usa questo, ecco che fa quest altro, che sorpresa -.-"

L'ultimo  :cry: Per sorprendere il mio avversario da oggi in poi userò Dedenne  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga io non ho negato a nessuno la medaglia ne ho accennato a non darla, comunque andy più o meno ha imparato la lezione, e non si è lamentato quando non lo feci passare tipo 3 volte al test (anche se vinse)

Perché tu puoi vincere quanto vuoi, ma se per vincere devi usare i soliti pokemon ou con i moveset presi da smogon e zeppi di priority e boost, invece di usare quelli che mi piacciono e sforzarmi di montare una squadra degna di questo nome beh penso mi diverta più nel secondo modo...

Comunque ne abbiamo parlato in mp, e si aleks io ricerco tanto questa strategia che per te è in secondo piano se non addirittura inutile.

Ora io continuo a pensare con la mia testa voi fate quello che volete.

Non è in secondo piano! -.-

Se uno non si fa tre pippe prima di attaccare non significa che non abbia una stretegia! Io uso sempre i pokemon che piacciono a me con il set che voglio io, come Scizor con Spaccaroccia, giusto per fare un esempio stupido! Ma ripeto, se mi trovo davanti uno che si fa fuori con un attacco, devo proprio usare una stategia o lo faccio fuori e basta? Tipo, contro Andry dovevo continuare a rovinarli i maroni con Whimsicott oppure ho fatto bene a buttare dentro Zangoose?

Ognuno lotta come vuole, è l'unica cosa che potevi limitarti a dire, tutto il resto è inutile, perché contraddice questa stessa frase! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se uno sfidante mi si presenta con un pokemon che tu lo vedi e pensi "mo e questo da che tier infernale è uscito" (tipo il mio bellissimo e ormai rinomato drifblim) e poi to spacca staraptor, galvantula, tu dici *censura* questo ci sa fare.

Se uno mi usa in doppio clawitzer e cofagrigus, cofagrigus usa magivelo e clawitzer ondasana per curarsi dico "bella mossa"

Se uno usa azzumerill panciamburo sitrus e le solite cose insomma tu fai "ecco che usa questo, ecco che fa quest altro, che sorpresa -.-"

Cavoli suoi, se si presenta con un classico significa che non avrai problemi a vincere! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nello smogon doubles si possono usare la maggior parte degli uber ma qua usiamo le regole dell'ou di smogon applicate a tutti gli stili di lotta.

Se dovessimo seguirlo alla lettera darth lo potrebbe usare nel mono come tu o hagane potreste usare me mawile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti per il progetto. Mi sono iscritto apposta. Da oggi inizio a sfidare il capo elettro. Gli ho già  mandato un mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...