Vai al commento


Chesnaught X

Post raccomandati

C'è un capopalestra disponibile per una sfida?


 


p.s: visto che molti(o tutti(credo) si sono trasferiti su ORAS io che per esempio uso x\y per le lotte potrò ancora lottare con loro o dovrò trasferirmi su ORAS in modo che i team dei capopalestra siano completi(questo discorso è riferito al fatto che non potrò combattere contro un Mega Gallade da Pokèmon x\y)?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un capopalestra disponibile per una sfida?

p.s: visto che molti(o tutti(credo) si sono trasferiti su ORAS io che per esempio uso x\y per le lotte potrò ancora lottare con loro o dovrò trasferirmi su ORAS in modo che i team dei capopalestra siano completi(questo discorso è riferito al fatto che non potrò combattere contro un Mega Gallade da Pokèmon x\y)?

Le lotte tra oras e xy sono possibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più potenti...allora dobbiamo parlare di dragonite?

cosa centra scusa?? dragonite puo' essere scottato, se il nemico ti mette levitoroccia sei gia' mezzo fottuto (in realta' anche charizard se entra non megaevoluto)...e vabbe poi c'e' la doppia debolezza pericolosa

 

comunque secondo me il mega che ci ha guadagnato di piu' (senza esagerare in stats e "uberismo") e' altaria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ce l'ho in squadra su rubino (che comunque non so se riguarda solo me, ma le lotte sono di una facilita' scorcentante...ho battuto la palestra volante, sfidanti e capo con megasceptile solamente... ora devo battere la legam speriamo sia piu' impegnativa)


 


comunque andry se hai qualche domanda o vuoi approfondire la mia opinione, mandami un mp


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh ci sono i mega che piacciono a vincenzo che sono tutti ugualiano con gli stessi moveset nel senso che gir, e quelli che piacciono a me, come mega altaria che ha un tipo che gli garantisce una buona cover ed ha tutte le stats sulle 110, per cui esistono svariati set e cio lo rende molto molto versatile...e a dire che nemmeno mi piaceva altaria XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...