Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

In realtà  i leggendari sono pokemon come altri

Così come un goodra o talonflame possono abbattere camion in corsa ,lo stesso possono fare heatran , celebi, victini o altri.

In fondo se talonflame fosse stato un leggendario ,tutti qui si sarebbero lamentati solo perchè è un "leggendario" in realtà  è semplicemente la sua incredibile potenza. ;)

Ci sono molti pokemon con statistiche altine e anche molto forti,più dei "leggendari",se usati come si deve.

Pensate ad un bibarel in una distortozona contro un victini ,grazie a disinvoltura potrà  usare quando gli pare maledizione e boostarsi del doppio in attacco,difesa e diminuire molto la velocità !

Oggi di strategie ce ne sono tante,e i pokemon altrettanto,per cui fossilizzarsi sull'argomento cheat,non cheat,leggendario o no, non ha più senso! :nono:

Grazie che non era nella lista dei bannati,non è possibile usarli quelli!

Colgo inoltre l'occasione per annunciare che...

Per una settimana di tempo a partire da domani mattina alle 10:00 sarà  istituito un periodo di pausa in occasione dell'uscita dei remake di rubino e zaffiro!

Attenzione!

In questa settimana sarà  possibile lottare per chi lo vuole,ma i capipalestra possono riservarsi il diritto di non accettare sfide per godersi un pò questi nuovi giochi che da tanto,anzi troppo tempo abbiamo aspettato!

In poche parole sarà  un breve periodo di libertà  !

E chi deve essere testato?XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 cose Colinss:

2) tu sei super4 della settimana e io ho solo 2 medaglie quindi non potevamo sfidarci(credo)...

Ma secondo te io non so quando posso e quando non posso lottare? xD

Ho lottato solo con chi mi ha sfidato prima che fossi sorteggiato, e con chi mi ha sfidato durante il periodo in cui non avevo il modem funzionante! Chi mi ha sfidato da domenica in poi ha ricevuto un no e infernape e megandrea possono testimoniarlo ^^

In realtà  i leggendari sono pokemon come altri

Così come un goodra o talonflame possono abbattere camion in corsa ,lo stesso possono fare heatran , celebi, victini o altri.

In fondo se talonflame fosse stato un leggendario ,tutti qui si sarebbero lamentati solo perchè è un "leggendario" in realtà  è semplicemente la sua incredibile potenza. ;)

 

Ci sono molti pokemon con statistiche altine e anche molto forti,più dei "leggendari",se usati come si deve.

Pensate ad un bibarel in una distortozona contro un victini ,grazie a disinvoltura potrà  usare quando gli pare maledizione e boostarsi del doppio in attacco,difesa e diminuire molto la velocità !

Oggi di strategie ce ne sono tante,e i pokemon altrettanto,per cui fossilizzarsi sull'argomento cheat,non cheat,leggendario o no, non ha più senso! :nono:

 

Grazie che non era nella lista dei bannati,non è possibile usarli quelli!

 

Colgo inoltre l'occasione per annunciare che...

Per una settimana di tempo a partire da domani mattina alle 10:00 sarà  istituito un periodo di pausa in occasione dell'uscita dei remake di rubino e zaffiro!

Attenzione!

In questa settimana sarà  possibile lottare per chi lo vuole,ma i capipalestra possono riservarsi il diritto di non accettare sfide per godersi un pò questi nuovi giochi che da tanto,anzi troppo tempo abbiamo aspettato!

In poche parole sarà  un breve periodo di libertà  !

Benissimo, in questo modo la prossima settimana mi limiterò solo ad effettuare i test per gli aspiranti capipalestra ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che l'introduzione dei leggendari fu decisa per voto tra i capi, e la differenza tra i "si" ed i "no" fu di un solo voto. Se siete ancora discordanti su ciò fate una nuova votazione, per di più la metà  dei capi è cambiata, un motivo in più per capire effettivamente l'opinione di tutti e chiarire finalmente la questione (questione che è saltata fuori più volte e sono sicuro che salterà  fuori nuovamente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

APPROFITTO DELL'OCCASIONE PER INFORMARVI CHE (CHES TI ADORO) MI PRENDERO' UNA SETTIMANA DI RIFLESSIONE IN CUI GIOCHERO' AL MIO STUPENDO ZAFFIRO!!!


 


MI SCUSO CON TUTTI MA ADESSO PER ME QUEL POKEMONE SOTTOMARINO LUCCICANTE E' LA PRIORITA'


 


INVITO INOLTRE TUTTI QUELLI CHE VORRANNO SFIDARMI AD ESSERE EDUCATI SENNO' RIFIUTERO'/ANNULLERO' IMMEDIATAMENTE LA SFIDA


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno online??

Ci sono io

Kkk francescototti10 viene incendiato per 3-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni.

kkk vinco contro Suckitandsee96

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai a vincere a tavolino xD??

durante la sfida ha crashato e poi quando siamo riusciti a lottare a cambiato un membro del team avvantaggiandosi su un mio membro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

durante la sfida ha crashato e poi quando siamo riusciti a lottare a cambiato un membro del team avvantaggiandosi su un mio membro...

Hai crashato* ed ho sostituito con un pokemon che ti ho fatto attaccare e sconfiggere senza farti subire danni, ma non me ne frega, tanto una sfida in più o in meno non la perdo :) però non dire che ho crashato io per favore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai crashato* ed ho sostituito con un pokemon che ti ho fatto attaccare e sconfiggere senza farti subire danni, ma non me ne frega, tanto una sfida in più o in meno non la perdo :) però non dire che ho crashato io per favore

Non ho detto che hai crashato tu o ho crashato io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

durante la sfida ha crashato e poi quando siamo riusciti a lottare a cambiato un membro del team avvantaggiandosi su un mio membro...

poi se ha vinto contro di te vale dato che nessuna regola dice che se un capo crasha lo sfidante non puo cambiare pokemon quindi se ha vinto la medaglia e sua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che l'introduzione dei leggendari fu decisa per voto tra i capi, e la differenza tra i "si" ed i "no" fu di un solo voto. Se siete ancora discordanti su ciò fate una nuova votazione, per di più la metà  dei capi è cambiata, un motivo in più per capire effettivamente l'opinione di tutti e chiarire finalmente la questione (questione che è saltata fuori più volte e sono sicuro che salterà  fuori nuovamente).

 

D'accordo!

 

APPROFITTO DELL'OCCASIONE PER INFORMARVI CHE (CHES TI ADORO) MI PRENDERO' UNA SETTIMANA DI RIFLESSIONE IN CUI GIOCHERO' AL MIO STUPENDO ZAFFIRO!!!

 

MI SCUSO CON TUTTI MA ADESSO PER ME QUEL POKEMONE SOTTOMARINO LUCCICANTE E' LA PRIORITA'

 

INVITO INOLTRE TUTTI QUELLI CHE VORRANNO SFIDARMI AD ESSERE EDUCATI SENNO' RIFIUTERO'/ANNULLERO' IMMEDIATAMENTE LA SFIDA

 

GODITELO!!

Giorno a tutti :)

Vi state godendo tutti la meritata pausa ? :yeah:

 

Io ho finito, adesso cosa faccio, capo?! xD

No vabbé, ora mi sto dedicando ai leggendari e poi al pokedex!  :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...