Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Hax brutto colpox2 stordiraggio cof coff.

A brutti colpi siamo alla pari, stordirraggio è andato a segno..poi ha deciso di attaccare anzichè colpirsi da solo e vabbè capita xD ( la confusione ha il 50% di colpire o sbagliare)

Lotta entusiasmante comunque ^^ gg

Vero, bellissima lotta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A brutti colpi siamo alla pari, stordirraggio è andato a segno..poi ha deciso di attaccare anzichè colpirsi da solo e vabbè capita xD ( la confusione ha il 50% di colpire o sbagliare)

Vero, bellissima lotta ^^

Domenica se ci sei riprovo per conquistare la medaglia ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un capopalestra Online?


A brutti colpi siamo alla pari, stordirraggio è andato a segno..poi ha deciso di attaccare anzichè colpirsi da solo e vabbè capita xD ( la confusione ha il 50% di colpire o sbagliare)


 

2 cose Colinss:

 

1)in verità  ho usato stordiraggio solo 1 volta su Charizard e ha missato(ho anche registrato la lotta xd).

 

2) tu sei super4 della settimana e io ho solo 2 medaglie quindi non potevamo sfidarci(credo)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk alla 4a volta Infernape_98 trova l'antidoto giusto (4leggendari su 6 really? :sweat:  ma nulla lo vieta quindi ok..)


vince la medaglia smog


 




ma è sicuro posso fare sfide in questa arena di pokemon millenium? se si chi è disponibile a lottare?




Si anche su arena, io ho un altro sfidante poi se vuoi puoi lottare con me ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk alla 4a volta Infernape_98 trova l'antidoto giusto (4leggendari su 6 really? :sweat:  ma nulla lo vieta quindi ok..)

vince la medaglia smog

uno sfidante con me ha usato 5 leggendari....che ti devo dire a mali estremi ..estremi rimedi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...