Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Per me non ci sono problemi, se ricordi io l'ho seppellita tempo fa quando ti dissi che potevamo lottare :)

E difatti, non tanto per le discussioni in se, ma credimi che ho letto ogni tuo commento, e anche se non volontariamente magari, mi ha fatto enormemente piacere leggere atteggiamenti meno "al di sopra degli altri", per questo per me è come se non fosse successo nulla...XD

si si era solo per esere piu' chiari...

comunque colinss vedi che cdfertolo vuole essere testato, puoi occupartene tu ;)

Chi?XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si si era solo per esere piu' chiari...

comunque colinss vedi che cdfertolo vuole essere testato, puoi occupartene tu ;)

Certo darth, puo contattarmi tramite mp cosi ci accordiamo :)

E difatti, non tanto per le discussioni in se, ma credimi che ho letto ogni tuo commento, e anche se non volontariamente magari, mi ha fatto enormemente piacere leggere atteggiamenti meno "al di sopra degli altri", per questo per me è come se non fosse successo nulla...XD

 

Mi fa piacere dai  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo darth, puo contattarmi tramite mp cosi ci accordiamo :)

Mi fa piacere dai ^^

Che ovviamente il tuo atteggiamento è stata una mia interpretazione in quel modo, uno può non trovarsi d'accordo, ma ho visto una miglioria in tal senso (voluta o presunta poco m'importa) e sono stato contento di questo...XD ma quindi mi puoi testare pure tu??XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ovviamente il tuo atteggiamento è stata una mia interpretazione in quel modo, uno può non trovarsi d'accordo, ma ho visto una miglioria in tal senso (voluta o presunta poco m'importa) e sono stato contento di questo...XD ma quindi mi puoi testare pure tu??XD

 

dillo che ti comporti così solo perchè vuoi essere testato ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ovviamente il tuo atteggiamento è stata una mia interpretazione in quel modo, uno può non trovarsi d'accordo, ma ho visto una miglioria in tal senso (voluta o presunta poco m'importa) e sono stato contento di questo...XD ma quindi mi puoi testare pure tu??XD

Certo, solo che se è per la palestra elettro mi sa che ches chiese di testare personalmente gli aspiranti per quella palestra :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso giurare su quello che volete che ho saputo ora che può testare anche lui...XD io infatti aspettavo Ches...XD

 

ahahah, stavo scherzando signor-v ahahahh

dovrei essere testato anche io, però mi manca una megapietra D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giusto per conferma, mi è stato detto che anche se sono S4 se vengo sfidato con "prenotazione" posso accettare comunque la sfida, è vero?

Solo se sei stato sfidato prima di diventare s4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo se sei stato sfidato prima di diventare s4

ah, ecco mi sembrava strano :/

Giunto nell'isola miraggio

che luogo incantevole di pace:

qui si allena il capopalestra più audace,

sarai degno del suo retaggio?

Di te ha avuto una visione!

Sarà  di sconfitta o di vittoria?

Dunque, la sua decisione

potrebbe darti, o meno, gloria....

 

kkk lo sfidante Mega Andrea perde 2-0 e primeggia nella gara con Gulliver e Robinson Crusoe per i naufragi: viene nuovamente travolto dalle onde nell'abbandonare l'isola miraggio, per lui solo fra tre giorni l'isola riapparirà  e vi potrà  tronare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, ecco mi sembrava strano :/

Giunto nell'isola miraggio

che luogo incantevole di pace:

qui si allena il capopalestra più audace,

sarai degno del suo retaggio?

Di te ha avuto una visione!

Sarà  di sconfitta o di vittoria?

Dunque, la sua decisione

potrebbe darti, o meno, gloria....

 

kkk lo sfidante Mega Andrea perde 2-0 e primeggia nella gara con Gulliver e Robinson Crusoe per i naufragi: viene nuovamente travolto dalle onde nell'abbandonare l'isola miraggio, per lui solo fra tre giorni l'isola riapparirà  e vi potrà  tronare

devi ammettere che hai avuto c dato che il primo poke era stecchito bello se non missavo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giunto nell'isola miraggio
che luogo incantevole di pace:
qui si allena il capopalestra più audace,
sarai degno del suo retaggio?
Di te ha avuto una visione!
Sarà  di sconfitta o di vittoria?
Dunque, la sua decisione
potrebbe darti, o meno, gloria....

 

kkk lo sfidante (tilde)Andy(tilde)  perde 3-0 e anche lui si aggiunge alla schiera di naufraghi dall'isola miraggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi un attimo di attenzione: io e Ches abbiamo parlato riguardo la nuova regola che vorremmo introdurre e abbiamo trovato una soluzione..se per tutti(o comunque per la maggioranza di voi) va bene, la nuova regola verrà  ufficializzata. Ve la elenco:

 

 

Ogni capopalestra ha massimo 2 settimane di tempo per rispondere alle sfide che gli vengono chieste..Se uno sfidante lancia la richiesta di sfida al capopalestra e costui non risponde dopo una settimana, il capo subisce il primo "Warn"(anche se nel frattempo gli altri mandano altre richieste,basta anche solo la prima a far scattare il countdown)

Se passa anche la seconda senza risposta ,il capopalestra perde la palestra! 

Anche se il capo perde la palestra, lo sfidante NON VINCE LA MEDAGLIA!! In questo modo mettiamo fine alle medaglie vinte facilmente, e sproniamo i capi ad essere piu presenti o almeno a rispondere agli mp. Cosa ne pensate? :)

je d'accord :)

 

ahahah, stavo scherzando signor-v ahahahh

dovrei essere testato anche io, però mi manca una megapietra D:

se mi scrivi in mp per accordarci sull'orario te la passo io

 

V se è il buio dopo ti voglio sfidare col mio monodark per vedere se fosco ci ha preso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si si era solo per esere piu' chiari...

comunque colinss vedi che cdfertolo vuole essere testato, puoi occupartene tu ;)

Ahahah  :rotfl:

Io l'ho passato a te,tu a colinss xD

 

No Ches io muoro 1h1h1h1h1...Rocco<3<3<3<3 this is HOEN!

Sapevo che ti piaceva rocco,e così... u.u

 

Allora ragazzi un attimo di attenzione: io e Ches abbiamo parlato riguardo la nuova regola che vorremmo introdurre e abbiamo trovato una soluzione..se per tutti(o comunque per la maggioranza di voi) va bene, la nuova regola verrà  ufficializzata. Ve la elenco:

 

 

Ogni capopalestra ha massimo 2 settimane di tempo per rispondere alle sfide che gli vengono chieste..Se uno sfidante lancia la richiesta di sfida al capopalestra e costui non risponde dopo una settimana, il capo subisce il primo "Warn"(anche se nel frattempo gli altri mandano altre richieste,basta anche solo la prima a far scattare il countdown)

Se passa anche la seconda senza risposta ,il capopalestra perde la palestra! 

Anche se il capo perde la palestra, lo sfidante NON VINCE LA MEDAGLIA!! In questo modo mettiamo fine alle medaglie vinte facilmente, e sproniamo i capi ad essere piu presenti o almeno a rispondere agli mp. Cosa ne pensate? :)

Quindi se tutti sono d'accordo io ufficializzo la cosa :)

 

Certo, solo che se è per la palestra elettro mi sa che ches chiese di testare personalmente gli aspiranti per quella palestra :/

Si,si  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...