Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

KKK X-Silver viene piallato per 6-0 e non conquista la medaglia, potrà  riprovare fra 3 giorni! Cavolo che sfida, Skarmory il muro! xD


Cmq Mudkip17 se leggi il messaggio, possiamo lottare se vuoi, oggi sto meglio ieri non potevo muovermi dal letto..so fatto vecchio ormai T_T


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si è uscito perfetto dopo poco, ti ringrazio!

Comunque Darth dice 1, Collins 3, facciamo 2 ed il capo perde il posto, ma niente medaglia?

Per me va bene anche 2..e l'idea di non dare proprio la medaglia mi piace. Vediamo anche cosa ne pensa ches pero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che anche io ebbi la medaglia per l assenza di risposta da parte di dodoria, che mi respinse un paio di volte... Poi però appena lzZero divenne capo fuoco, lo sfidai per avere la medaglia...

E mi danno fastidio quelli che la esibiscono senza averci nemmeno provato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK. adelmasterpokemon viene ingabbiato e perde per 4 a 0..tra l'altro mi ha spammato semplicemente 8 geloraggio 5 frana e 2 fulmini, che dite le ha lette le regole del progetto? :D

XD mi sa di no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk lo sfidante dany3010 perde 4-0 e viene travolto dalle onde burrascose che circondano l'isola miraggio nel tentativo di fuggire... potrà  riprovare fra tre giorni la sua sfida

 

PS se qualcuno vuole sfidarmi si faccia avanti ;)


richiesta per Chesnaught X

potresti cambiare Astra con Pino (superquattro di jotho o con Tell e Pat) e il gothitelle con Gardevoir? (se shiny e mega perfetto :XD: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giunto nell'isola miraggio,
che luogo incantevole di pace:
qui si allena il capopalestra più audace,
sarai degno del suo retaggio?
Di te ha avuto una visione!
Sarà  di sconfitta o di vittoria?
Dunque, la mia decisione
potrebbe darti, o meno, gloria....

 

kkk come la mia visione mi aveva anticipato non ho potuto nulla contro firnen e la sua squadra fantastica, che vince la sfida 3-0 (mi pare) dopo un'avvincentissima sfida. Complimenti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...