Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Sono d'accordo con te! Cosa propongo? Un comportamento come il tuo, quello di Lucario11, Firnen, Infernape, Hagane e altri, perché sembrate più coinvolti. Altri invece spuntano solo per dare/negare la medaglia e via...=/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con te! Cosa propongo? Un comportamento come il tuo, quello di Lucario11, Firnen, Infernape, Hagane e altri, perché sembrate più coinvolti. Altri invece spuntano solo per dare/negare la medaglia e via...=/

:quote:

se mi chiamate, io appaio :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

apro la palestra spettro

e' anche brutto chiedere di vincere le medaglie in questo modo...potrebbero almeno sfidare il nuovo capopalestra...

bisognerebbe fare qualche modifica al regolamento riguardo le assenze

Vero, pero fin quando ci sono queste regole gli sfidanti hanno tutto il diritto di farlo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico che dopo la prima medaglia concessa il capopalestra perde il posto, poi sta nel buon senso dello sfidante voler recuperare la medaglia vinta per forfait

 

secondo me è un ottima idea, anche perchè se poi il capo non giustifica nemmeno il motivo di quest'assenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico che dopo la prima medaglia concessa il capopalestra perde il posto, poi sta nel buon senso dello sfidante voler recuperare la medaglia vinta per forfait

Potrebbe essere una soluzione, pero dopo solamente una persa per forfait mi sembra poco..direi almeno 2-3 ma piu 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...