Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

eilà  mi scuso per la (breve) assenza ma sabato nuova alluvione a genova e l'adsl naturalmente sott'acqua...


stasera ancora no (sono da cell) da domani o nel week mi riporto in pari con le sfide lasciate in stand by


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no non è un wall ma è resistente all'elettrico. se preferisco dico che hai portato solo wall e pokemon resistenti. mettici poi un po' di bravura nel battling e la scarsità  del tipo elettrico (come ti tutte le altre palestre libere che appunto nessuno riesce a prendersi) e il gioco è fatto

Nelle mie lotte contro i mono elettro tendo a sfruttare i punti deboli di quasi tutti i tipi elettro,tipo che sono tutti veloci,che sono quasi tutti attaccanti speciali,che basta solo una resistenza a metterli in difficoltà ,insomma lamentarsi perchè non si riesce a superare uno degli ostacoli che un capopalestra elettro si trova di fronte e non riuscire a contrastare queste debolezze dimostra che tu non sei ancora in grado di diventare capopalestra

Semplice,no?

Chi meglio dei capi sa come gestire le proprie debolezze?

 

Sei pregato di non "spoilerare" la sua squadra! =)

Comunque, se ti fermi davanti ai pokemon del avversario come puoi pretendere di diventare capopalestra? O speri che gli sfidanti non abbiano 2/3 resistenze? XD

Io, per esempio, ho perso ben 5 a 0, ma sono certo che il motivo non sono le "resistenze" ma il modo in cui le usa! Chesnó è uno tosto nelle lotte, e sono sicuro che non bisogna batterlo per superare il test, ma dimostrare di saper affrontare la sfida, cosa che io ho fallito miseramente! XD

Aleks hai capito tutto ,ti farei diventare capopalestra adesso xD

 

Nessuno ha ancora preso la palestra elettro? Guardate che me la prendo io se non ci riuscite voi  :tf:

Un altro elettricista?Si,vieni vieni  :stupid:

 

eilà  mi scuso per la (breve) assenza ma sabato nuova alluvione a genova e l'adsl naturalmente sott'acqua...

stasera ancora no (sono da cell) da domani o nel week mi riporto in pari con le sfide lasciate in stand by

Non ho capito silver,ma è stato inondato il tuo palazzo?

Se si hai tutto il nostro appoggio,è un argomento abbastanza duro da affrontare... :(

"DarthMarco : raccoglie eventuali consigli, proposte e lamentele per migliorare l’iniziativa!

Inoltre potrete rivolgervi a lui se avrete qualche problema o richiesta in caso di mia assenza."

Infatti specifico che se avete qualche domanda o chiarimento ,se sono assente io,potrete chiederlo direttamente a lui !

Vi risponderà  secondo il regolamento , sarete soddisfatti e non rimborsati xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i fili del telefono passano dalla cantina comune del mio palazzo che viene regolarmente inondata a ogni alluvione e quindi io perdo la connessione per qualche giorno ogni volta che piove di brutto...  comunque tranquillo e grazie per l'appoggio ma questa in confronto ad altre è stata una pioggerellina (h ancora la pala nel ripostiglio xD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo ches ti sei dato una bella lettura :)

i fili del telefono passano dalla cantina comune del mio palazzo che viene regolarmente inondata a ogni alluvione e quindi io perdo la connessione per qualche giorno ogni volta che piove di brutto... comunque tranquillo e grazie per l'appoggio ma questa in confronto ad altre è stata una pioggerellina (h ancora la pala nel ripostiglio xD)

fortunatamente noi del sud siamo più "fortunati" in questo ambito, in ogni caso siamo vicini ai vostri problemi...

È comunque un capo terra che ha a che fare con l acqua... Cosa ti aspetti? xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i fili del telefono passano dalla cantina comune del mio palazzo che viene regolarmente inondata a ogni alluvione e quindi io perdo la connessione per qualche giorno ogni volta che piove di brutto...  comunque tranquillo e grazie per l'appoggio ma questa in confronto ad altre è stata una pioggerellina (h ancora la pala nel ripostiglio xD)

Perfetto,meglio così ^^

Comunque siamo una "famiglia" per cui è normale che si creano anche questi rapporti :)

 

Bravo ches ti sei dato una bella lettura :)

Be sì,ho impiegato la solita oretta ,ma sono il responsabile, per cui controllo sempre tutto u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto,meglio così ^^

Comunque siamo una "famiglia" per cui è normale che si creano anche questi rapporti :)

 

Be sì,ho impiegato la solita oretta ,ma sono il responsabile, per cui controllo sempre tutto u.u

concordo anche io vi ho sempre visto in quell'ottica :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vi vedo più come un condominio XD

stile il nuovo film di de luigi xD

 

prima o poi spero di entrare anch io in famiglia :(

ci sei ci sei

questo tread non è una montagna da scalare quanto più un burrone

una volta che ci cadi non farai altro che andare sempre più a fondo ahahah (se non altro la strada è in discesa xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...