Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

KKK. consegno la medaglia ira a megandrea, poichè raysuper non ha risposto per piu di 5 giorni.

P.s. è un po bruttino vincere le medaglie in questo modo, quindi chiedo ai capi di essere piu presenti se possibile( io non ho avuto il modem funzionante per 2 settimane quasi, ma ho sempre risposto ai messaggi privati che mi sono arrivati.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.s. è un po bruttino vincere le medaglie in questo modo, quindi chiedo ai capi di essere piu presenti se possibile( io non ho avuto il modem funzionante per 2 settimane quasi, ma ho sempre risposto ai messaggi privati che mi sono arrivati.)

lo aveva pure visto il bello 

 

c'è qualche capopalestra?

sei pregato di non scrivere ogni minuto c'è qualche capo on ?? manda gli mp come tutti gli altri grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

apro la palestra spettro


P.s. è un po bruttino vincere le medaglie in questo modo, quindi chiedo ai capi di essere piu presenti se possibile( io non ho avuto il modem funzionante per 2 settimane quasi, ma ho sempre risposto ai messaggi privati che mi sono arrivati.)

e' anche brutto chiedere di vincere le medaglie in questo modo...potrebbero almeno sfidare il nuovo capopalestra...

bisognerebbe fare qualche modifica al regolamento riguardo le assenze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...