Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

No ha chiesto la squadra dopo che tu hai perso

 

 

No, comunque hai sbagliato a mandare la squadra a ches (dato che era s4) anche se comunque l'avevo avvisato di non guardare il tuo mp dato che era off.

Potevi mandarla a me tipo o chiedere sul topic.

Vabbè in ogni caso l'hanno saputa solo dopo la tua sconfitta la squadra

okok :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi un attimo di attenzione: io e Ches abbiamo parlato riguardo la nuova regola che vorremmo introdurre e abbiamo trovato una soluzione..se per tutti(o comunque per la maggioranza di voi) va bene, la nuova regola verrà  ufficializzata. Ve la elenco:


 


 


Ogni capopalestra ha massimo 2 settimane di tempo per rispondere alle sfide che gli vengono chieste..Se uno sfidante lancia la richiesta di sfida al capopalestra e costui non risponde dopo una settimana, il capo subisce il primo "Warn"(anche se nel frattempo gli altri mandano altre richieste,basta anche solo la prima a far scattare il countdown)


Se passa anche la seconda senza risposta ,il capopalestra perde la palestra! 


Anche se il capo perde la palestra, lo sfidante NON VINCE LA MEDAGLIA!! In questo modo mettiamo fine alle medaglie vinte facilmente, e sproniamo i capi ad essere piu presenti o almeno a rispondere agli mp. Cosa ne pensate? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi un attimo di attenzione: io e Ches abbiamo parlato riguardo la nuova regola che vorremmo introdurre e abbiamo trovato una soluzione..se per tutti(o comunque per la maggioranza di voi) va bene, la nuova regola verrà  ufficializzata. Ve la elenco:

 

 

Ogni capopalestra ha massimo 2 settimane di tempo per rispondere alle sfide che gli vengono chieste..Se uno sfidante lancia la richiesta di sfida al capopalestra e costui non risponde dopo una settimana, il capo subisce il primo "Warn"(anche se nel frattempo gli altri mandano altre richieste,basta anche solo la prima a far scattare il countdown)

Se passa anche la seconda senza risposta ,il capopalestra perde la palestra! 

Anche se il capo perde la palestra, lo sfidante NON VINCE LA MEDAGLIA!! In questo modo mettiamo fine alle medaglie vinte facilmente, e sproniamo i capi ad essere piu presenti o almeno a rispondere agli mp. Cosa ne pensate? :)

 

per me va benissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi un attimo di attenzione: io e Ches abbiamo parlato riguardo la nuova regola che vorremmo introdurre e abbiamo trovato una soluzione..se per tutti(o comunque per la maggioranza di voi) va bene, la nuova regola verrà  ufficializzata. Ve la elenco:

 

 

Ogni capopalestra ha massimo 2 settimane di tempo per rispondere alle sfide che gli vengono chieste..Se uno sfidante lancia la richiesta di sfida al capopalestra e costui non risponde dopo una settimana, il capo subisce il primo "Warn"(anche se nel frattempo gli altri mandano altre richieste,basta anche solo la prima a far scattare il countdown)

Se passa anche la seconda senza risposta ,il capopalestra perde la palestra! 

Anche se il capo perde la palestra, lo sfidante NON VINCE LA MEDAGLIA!! In questo modo mettiamo fine alle medaglie vinte facilmente, e sproniamo i capi ad essere piu presenti o almeno a rispondere agli mp. Cosa ne pensate? :)

Sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK Megarayquaza viene piallato per 5-0 e non conquista la medaglia, potrà  riprovare fra 3 giorni! Megarayquaza ricordati che puoi usare MASSIMO 2 superefficaci, ne hai usati 3 nella nostra sfida, 4 se non avessi predictato con heatran xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi un attimo di attenzione: io e Ches abbiamo parlato riguardo la nuova regola che vorremmo introdurre e abbiamo trovato una soluzione..se per tutti(o comunque per la maggioranza di voi) va bene, la nuova regola verrà  ufficializzata. Ve la elenco:

 

 

Ogni capopalestra ha massimo 2 settimane di tempo per rispondere alle sfide che gli vengono chieste..Se uno sfidante lancia la richiesta di sfida al capopalestra e costui non risponde dopo una settimana, il capo subisce il primo "Warn"(anche se nel frattempo gli altri mandano altre richieste,basta anche solo la prima a far scattare il countdown)

Se passa anche la seconda senza risposta ,il capopalestra perde la palestra! 

Anche se il capo perde la palestra, lo sfidante NON VINCE LA MEDAGLIA!! In questo modo mettiamo fine alle medaglie vinte facilmente, e sproniamo i capi ad essere piu presenti o almeno a rispondere agli mp. Cosa ne pensate? :)

(parcheggio) Perfiiiieeeeeeeeeeetto

Nessuno l'ha capita??! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sembra un po' confusionale...in pratica se uno sfidante non riceve rispodta dopo una settimana, il capo ha un warn.

se passa un altra settimana perde il titolo, giusto?

Effettivamente per rendere più chiaro a tutti forse bisognerebbe fare un esempio teorico...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sembra un po' confusionale...in pratica se uno sfidante non riceve rispodta dopo una settimana, il capo ha un warn.

se passa un altra settimana perde il titolo, giusto?

Esatto, quindi sostanzialmente il capo ha 2 chance come avevamo proposto darth..cosa c'è di confusionale? xD

Effettivamente per rendere più chiaro a tutti forse bisognerebbe fare un esempio teorico...XD

Ok eccovi l'esempio: signor v mi manda un mp oggi, 24 novembre..io non gli rispondo, signor v avvisa lo staff e arriviamo a lunedi prossimo 1 dicembre, è passata una settimana e ricevo il primo warn e magari un sollecito da parte di un membro dello staff..quindi ho tempo fino al 8 dicembre per rispondere e lottare, se non lo faccio perdo la palestra ma signor v non vince la medaglia :)

Piu chiaro di cosi ragazzi non si puo dire ahaha

 

p.s. è un esempio puramente teorico dato che non mi sfiderai mai :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, quindi sostanzialmente il capo ha 2 chance come avevamo proposto darth..cosa c'è di confusionale? xD

Ok eccovi l'esempio: signor v mi manda un mp oggi, 24 novembre..io non gli rispondo, signor v avvisa lo staff e arriviamo a lunedi prossimo 1 dicembre, è passata una settimana e ricevo il primo warn e magari un sollecito da parte di un membro dello staff..quindi ho tempo fino al 8 dicembre per rispondere e lottare, se non lo faccio perdo la palestra ma signor v non vince la medaglia :)

Piu chiaro di cosi ragazzi non si puo dire ahaha

p.s. è un esempio puramente teorico dato che non mi sfiderai mai :D

Più teorico che più teorico non si può...XD però dai, per festeggiare la prossima uscita di ORAZ direi di seppellire l'ascia di guerra...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più teorico che più teorico non si può...XD però dai, per festeggiare la prossima uscita di ORAZ direi di seppellire l'ascia di guerra...XD

Per me non ci sono problemi, se ricordi io l'ho seppellita tempo fa quando ti dissi che potevamo lottare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...