Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

darksharpedo mi chiede di dirvi che causa rottura del pc sarà  off per qualche tempo

 

visto che non è un gm però la cosa non mi pare da "officializzare"

 

e la mia profezia che doveva spaccare qualcosa si è avverata..alla fine si è spaccato il pc  :tf:

 

darksharpero, mi dispiace D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La modifica è stata apportata al regolamento !


 


"Se un capopalestra riceve una sfida e non risponde a colui che gliel'ha richiesta dopo una settimana,riceverà  un warn.


Nel caso in cui quest'assenza di risposta si prolunghi per 2 o più settimane il capopalestra perde automaticamente il titolo! E per lo sfidante non ci sarà  in ogni caso una medaglia assegnata a tavolino."


 


Come vi sembra?Abbastanza chiara?


 




Qualcuno per la medaglia?




In più vorrei aprire una parentesi su chube


L'uscita di oras si avvicina,c'è chi già  ci sta giocando,chi come me piange amaro...


Secondo voi (sondaggio random)


 


Il ban di chube è stato sufficiente?Pensate di farlo tornare in corrispondenza dell'uscita ufficiale dei giochi?


Via alle risposte! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La modifica è stata apportata al regolamento !

 

"Se un capopalestra riceve una sfida e non risponde a colui che gliel'ha richiesta dopo una settimana,riceverà  un warn.

Nel caso in cui quest'assenza di risposta si prolunghi di un'altra settimana (per un totale di due o più settimane) il capopalestra perde automaticamente il titolo! E per lo sfidante non ci sarà  in ogni caso una medaglia assegnata a tavolino."

 

Come vi sembra?Abbastanza chiara?

 

In più vorrei aprire una parentesi su chube

L'uscita di oras si avvicina,c'è chi già  ci sta giocando,chi come me piange amaro...

Secondo voi (sondaggio random)

 

Il ban di chube è stato sufficiente?Pensate di farlo tornare in corrispondenza dell'uscita ufficiale dei giochi?

Via alle risposte! :)

 

 

sempre meglio specificare ches...

 

per quanto riguarda chube non so io in quei giorni ero inondato e quindi non so manco cos'ha fatto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In più vorrei aprire una parentesi su chube

L'uscita di oras si avvicina,c'è chi già  ci sta giocando,chi come me piange amaro...

Secondo voi (sondaggio random)

 

Il ban di chube è stato sufficiente?Pensate di farlo tornare in corrispondenza dell'uscita ufficiale dei giochi?

Via alle risposte! :)

Ma come sfidante o come capo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...