Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Anche il riferimento di prima dell'altro utente puramente casuale è riferito a me xD Ammissione time lol 


 




Andry io ho accettato il tuo ragionamento pur non condividendolo, ma con i leggendari è proprio uguale ad imbrogliare per quanto mi riguarda! :(




Si, io voglio dire una cosa: Io non ho il tempo materiale per mettermi a breedare un team che poi potrebbe anche rivelarsi sbagliato per qualcosa o poi noto un errore e voglio cambiarli qualcosa. Anche se il team non l'ho breedato io (Pokègen time xD) la strategia l'ho pur sempre fatta io, e l'importante per me è questo. Se è per questo allora dovrebbero essere proibite le lotte in Arena xD?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche il riferimento di prima dell'altro utente puramente casuale è riferito a me xD Ammissione time lol 

 

Si, io voglio dire una cosa: Io non ho il tempo materiale per mettermi a breedare un team che poi potrebbe anche rivelarsi sbagliato per qualcosa o poi noto un errore e voglio cambiarli qualcosa. Anche se il team non l'ho breedato io (Pokègen time xD) la strategia l'ho pur sempre fatta io, e l'importante per me è questo. Se è per questo allora dovrebbero essere proibite le lotte in Arena xD?

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti hai ragione gia la gente quando mette topic dicendo evviva hanno aggiornato il power save per ORAS mi è subito saliti i nervi.........

Già ! perchè non giocano direttamente al simulatore? Grrr :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in che senso scusami ???o.O

Se sconfiggo i miei avversari li metto in firma nella voce "Ricoverati" e ci metto la data (3 giorni dopo). Poi se passano i tre giorni li cancello e possono risfidarmi.

 

Ahah cosa pensavi con "la mia lista di ricoverati" xDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga abbiamo votato per i leggendari, quindi diciamo che l'avete scelto "voi"


per i legit, non sono solo i leggendari...senza contare la possibilita' di accettare sfide su arena....


ps:per essere un capopalestra bisogna avere la possibilita' di giocare su 3ds dato che (per ora) e' questa la nostra priorita'.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga abbiamo votato per i leggendari, quindi diciamo che l'avete scelto "voi"

per i legit, non sono solo i leggendari...senza contare la possibilita' di accettare sfide su arena....

ps:per essere un capopalestra bisogna avere la possibilita' di giocare su 3ds dato che (per ora) e' questa la nostra priorita'.

Darth ha ragione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga abbiamo votato per i leggendari, quindi diciamo che l'avete scelto "voi"

per i legit, non sono solo i leggendari...senza contare la possibilita' di accettare sfide su arena....

ps:per essere un capopalestra bisogna avere la possibilita' di giocare su 3ds dato che (per ora) e' questa la nostra priorita'.

Ne stiamo parlando nell'altro thread, comunque per quanto riguarda i no legit: di pokemon comuni uno può farli quando vuole con un po di pazienza, i leggendari no, ed è questo che sto dicendo in pratica...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk alla 4a volta Infernape_98 trova l'antidoto giusto (4leggendari su 6 really? :sweat:  ma nulla lo vieta quindi ok..)

vince la medaglia smog

 

Si anche su arena, io ho un altro sfidante poi se vuoi puoi lottare con me ;)

In realtà  i leggendari sono pokemon come altri

Così come un goodra o talonflame possono abbattere camion in corsa ,lo stesso possono fare heatran , celebi, victini o altri.

In fondo se talonflame fosse stato un leggendario ,tutti qui si sarebbero lamentati solo perchè è un "leggendario" in realtà  è semplicemente la sua incredibile potenza. ;)

 

Non avrebbe senso lo stesso, mi spiego meglio: anche se hanno debolezze come tutti, i leggendari hanno statistiche troppo al di sopra della media, e neanche uno, e ne sono sicuro al cento per cento, è legit, quindi tutti i leggendari che si trovano sono illegali avendo tutti 6IV al 31 e nature favorevoli... Secondo me è troppo...XD

Ci sono molti pokemon con statistiche altine e anche molto forti,più dei "leggendari",se usati come si deve.

Pensate ad un bibarel in una distortozona contro un victini ,grazie a disinvoltura potrà  usare quando gli pare maledizione e boostarsi del doppio in attacco,difesa e diminuire molto la velocità !

Oggi di strategie ce ne sono tante,e i pokemon altrettanto,per cui fossilizzarsi sull'argomento cheat,non cheat,leggendario o no, non ha più senso! :nono:

 

Per me l'idea di limitarli è corretta. Ho combattuto contro un Capopalestra(di cui non faccio nomi) che ha usato un leggendario(e non mi sono trovato in difficoltà  visto che non era nella lista dei bannati).

Quindi l'idea di limitarne solo 2 è ottima.

Grazie che non era nella lista dei bannati,non è possibile usarli quelli!

 

Colgo inoltre l'occasione per annunciare che...

Per una settimana di tempo a partire da domani mattina alle 10:00 sarà  istituito un periodo di pausa in occasione dell'uscita dei remake di rubino e zaffiro!

Attenzione!

In questa settimana sarà  possibile lottare per chi lo vuole,ma i capipalestra possono riservarsi il diritto di non accettare sfide per godersi un pò questi nuovi giochi che da tanto,anzi troppo tempo abbiamo aspettato!

In poche parole sarà  un breve periodo di libertà  !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...