Green Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Infatti se hai usato gyaridos...perché gelodenti?su excadrill...terremoto è HKO magari si aspettava lo switch o magari nn l ha nel set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Infatti se hai usato gyaridos...perché gelodenti?su excadrill...terremoto è HKO Magari non sapeva usare Terremoto... Ma anche se si aspettava lo switch non ha infranto comunque alcuna regola, forse al contrario Silver si è aspettato terremoto e ha switchato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Per me dovete rifate la lotta...e chube, non potevi usare altre mosse oltre a Gelodenti? Eri capo anche tu, sai che poteva cambiare pokemon...Segui il mio ragionamento.Solitamente, Excadrill si usa con Choice Scarf. In un Sand team si può anche pensare che ha Sandrush.In entrambi i casi, è più veloce di Gyarados, che ha solo 80 di base, mentre Excadrill 88/90. Il mio, non aveva usato Dragon Dance, ma semplicemente aveva l'attacco a 2.50 in seguito alla mia strategia. Perché avrebbe dovuto cambiare? Solo per incastrami, punto. Se questa è correttezza, giudicate voi. Io si, avevo già usato 2 supereff, quelli che mi erano concessi, quindi non ci vedo niente di male. Su Excadrill, Gelodenti ha un danno normale, non 2x, oltretutto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Infatti se hai usato gyaridos...perché gelodenti?su excadrill...terremoto è HKO perchè magari sapeva che avrebbe potuto cambiare e che avrebbepotuto usar gelodenti senza perdere x spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Mettiamo che non cambiava. Excadrill è più veloce di Gyarados, quindi il mio Pokémon va KO e basta, anche perché aveva 25% di vita, finita lì. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ma se nel caso uno sfidante è rimasto con un solo pokemon, usa una mossa superefficace e il capopalestra usa ripeti...lo sfidante è costretto ad usare altre mosse superefficaci involontariamente...qui si applica la regola del superefficace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Essendo poi Megaevoluto, Excadrill poteva tranquillamente usare Earthquake.Ah, il set di Gyarados è Waterfall, Ice Fang, Dragon Dance e Substitute. Ho logicamente pensato:a parte il fatto che Excadrill è più veloce di me, anche se uso Gelodenti non è superefficacie, quindi rip. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Essendo poi Megaevoluto, Excadrill poteva tranquillamente usare Earthquake.Ah, il set di Gyarados è Waterfall, Ice Fang, Dragon Dance e Substitute. Ho logicamente pensato:a parte il fatto che Excadrill è più veloce di me, anche se uso Gelodenti non è superefficacie, quindi rip.però chube il tuo gyarados ha 2 mosse d attacco entrambe super su terra :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ma se nel caso uno sfidante è rimasto con un solo pokemon, usa una mossa superefficace e il capopalestra usa ripeti...lo sfidante è costretto ad usare altre mosse superefficaci involontariamente...qui si applica la regola del superefficace? Non credo, perchè in questo caso si è costretti ad utilizzare la mossa superefficace finchè non finisce l'effetto di ripeti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 però chube il tuo gyarados ha 2 mosse d attacco entrambe super su terra :/ Io ero Capopalestra di tipo Terra. Solo alcuni Pokémon sono deboli ad entrambi, vedi Pokémon come Garchomp, Torterra, Camerupt, Gastrodon, Quagsire, Excadrill ecc che non lo sono. E poi mi sono detto, che se anche cambiavo dopo il boost, non moriva nessuno. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sto lottando con X - Silver. Avevo usato 2 Waterfall, ovvero 2 Supereff. Poi mette un tipo Terra/Acciaio ed io, con Ice Fang, gli avrei fatto solo 1x. Ma lui cambia su un Terra/volante. Per quanto mi ricordo, questo non valeva come Superefficacie. esatto, in questo caso la mossa non può essere considerata come superefficace perchè chube non avrebbe potuto prevedere la sostituzione del pokemon avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Grazie al cielo e ad And :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Boh, fate voi, ma non litigate, aspettate Chesnó & co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Boh, fate voi, ma non litigate, aspettate Chesnó & co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 esatto, in questo caso la mossa non può essere considerata come superefficace perchè chube non avrebbe potuto prevedere la sostituzione del pokemon avversario Vi sareste potuti comportare tutti in maniera un po' più adulta, comunque ha ragione Chube! Nella sua situazione anche io avrei fatto la stessa cosa, l'unica mossa che poteva far usare a gyarados in quel momento era l'unica che non avrebbe fatto un superefficace Se poi silver ha switchato è colpa sua... si sarebbe dovuto aspettare da gyarados un attacco simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ah questo punto sapendo il set di gyaridos...chube ha vinto la medaglia in modo giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma non è che ho vinto la Medaglia, perché se non avesse avuto la bella idea di cambiare mi faceva fuori Gyarados ed eravamo 5 contro 4 per me, comunque. Adesso non voglio più la Medaglia, ma le sue scuse. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Un capopalestra libero per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Faccio dono a Chube della medaglia enigma in quanto mi ha sconfitto in una bella sfida, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sì, bella lotta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ciao ragazzi ho visto che state litigando mmmmmmm dai su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 non e' considerato spam quando:1- il supereff fallisce2-colpisce un pokemon su cui non e' supereff (ma immune,resistente o efficace)3-il pokemon bersaglio del supereff e' switchato e colpisce un pokemon su cui non e' supereffesempio: uso pallaombra su trevenant , ma viene cambiato con sableye4-il pokemon avversario si protegge5- il pokemon usa supereff sotto l'effetto di ripeti o raggiro6-il pokemon su cui NON e' supereff e' switchato su un pokemon su cui invece lo e'esempio: uso pallaombra su sableye , ma viene cambiato con trevenant quindi chube ha vincto la medaglia "secondo le regole", comunque ricordate che e' solo un gioco e non c'e' bisogno di alterarsi...state calmi e se ci sono problemi chiedete a me colinss o in ultima scelta ches.(inoltre chiedo a ches di mettere questi punti nel regolamento e modificare il titolo della discussione se possibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Grazie, perché qua lo disgraziato di turno sono sempre io =_= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Grazie, perché qua lo disgraziato di turno sono sempre io =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 basta non scaldarsi e tener conto che non e' la fine del mondo perdere una partita...sia che si e' sfidante che capopalestra...Puo' darsi che nemmeno tu avresti preso bene se uno si fosse presentato con un gyarados cosi': tanto non esistono terra su cui ghiaccio E acqua non siano efficaci e non esistono pokemon su cui siano entrambi supereff, quindi bastava fare una mossa tra queste 2 e se capita lo switch sbagliato e' come guadagnarsi uno spam bonus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.