Silvers Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 io veramente ho messo exca perchè ho pensato che era più veloce e lo buttava giùpoi me la son data che non aveva mosse super eff su di lui e che se rimmaneva in campo con un boost così mi massacravaquindi cambio con uno special sweeper pensando fra l'altro in un terremoto che avrei neutralizzato, che ne so io del set del suo gyaridos....in ogni caso darth dagliela te la medaglia io non ho la minima intenzione di farlofra l'altro adesso metà topic conosce il mio team davvero onestoa sto punto faccio prima a rinunciare e prendere un'altra palestra Ma non è che ho vinto la Medaglia, perché se non avesse avuto la bella idea di cambiare mi faceva fuori Gyarados ed eravamo 5 contro 4 per me, comunque. Adesso non voglio più la Medaglia, ma le sue scuse.per me sei te che si deve scusare quindi aspetta e spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Si, perché Earthquake non toglie 25% di vita :°Poi nessuno ha visto il coso. Come puoi vedere, ho modificato subito dopo il messaggio. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 devo trovare il capopalestra fuoco e sconfiggerlo!!!!ma prima mi informerò sul suo teamsuggerimento:Chesnaught x consenti la battaglia nelle basi segrete di ORAS/ROZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Tutti aspettano ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 devo trovare il capopalestra fuoco e sconfiggerlo!!!!ma prima mi informerò sul suo teamsuggerimento:Chesnaught x consenti la battaglia nelle basi segrete di ORAS/ROZAPerché il suggerimento? Nessuno ti impedisce di lottare nelle basi segrete! XD io veramente ho messo exca perchè ho pensato che era più veloce e lo buttava giùpoi me la son data che non aveva mosse super eff su di lui e che se rimmaneva in campo con un boost così mi massacravaquindi cambio con uno special sweeper pensando fra l'altro in un terremoto che avrei neutralizzato, che ne so io del set del suo gyaridos....in ogni caso darth dagliela te la medaglia io non ho la minima intenzione di farlofra l'altro adesso metà topic conosce il mio team davvero onestoa sto punto faccio prima a rinunciare e prendere un'altra palestra per me sei te che si deve scusare quindi aspetta e speraMi dispiace ma le regole sono regole =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Secondo me ha ragione... Ops! Mi sa che sono arrivato tardi...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 devo trovare il capopalestra fuoco e sconfiggerlo!!!!ma prima mi informerò sul suo team1) perché ce l hai con me nemmeno ti conosco 2) come fai ad informarti sul mio team? Non penso che ti spoilerino il mio team...sarebbe scorretto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 1) perché ce l hai con me nemmeno ti conosco 2) come fai ad informarti sul mio team? Non penso che ti spoilerino il mio team...sarebbe scorretto :/Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Andrebbe contro le regole oltretutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Giunto nell'isola miraggioche luogo incantevole di pace:qui si allena il capopalestra più audace,sarai degno del suo retaggio?Di te ha avuto una visione!Sarà di sconfitta o di vittoria?Dunque, la sua decisionepotrebbe darti, o meno, gloria... KKK cedo la medaglia Enigma a Vincenzo200 che dopo aver perso un incontro un paio di settimane fa, è tornato oggi con una perfetta strategia che è riuscita a spezzare tutte le mie illusioni! Bella partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Giunto nell'isola miraggioche luogo incantevole di pace:qui si allena il capopalestra più audace,sarai degno del suo retaggio?Di te ha avuto una visione!Sarà di sconfitta o di vittoria?Dunque, la sua decisionepotrebbe darti, o meno, gloria... KKK cedo la medaglia Enigma a Vincenzo200 che dopo aver perso un incontro un paio di settimane fa, è tornato oggi con una perfetta strategia che è riuscita a spezzare tutte le mie illusioni! Bella partita Concordo...jirachi follow me is the new pachirisu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 lucario11 lotti in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Si lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ok,in questi giorni metto su un team x affrontarti lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 devo trovare il capopalestra fuoco e sconfiggerlo!!!!ma prima mi informerò sul suo teamsuggerimento:Chesnaught x consenti la battaglia nelle basi segrete di ORAS/ROZAentrambe le cose non han senso1) sconfiggilo lealmente non come fanno alcuniche ti serve una vittoria presa ancora prima di giocare?2) i PNG non switchano o predictano e han solo 3 pokemon quindi se intendi dire che se batti la base segreta di un capo dovresti vincerne la medaglia sarebbe un po' facile non trovi? 1) perché ce l hai con me nemmeno ti conosco 2) come fai ad informarti sul mio team? Non penso che ti spoilerino il mio team...sarebbe scorretto :/con me l han fatto senza problemi e non sono state perse nessun tipo di contromisure.... come se spoilerare team e strategia fosse normale e accettabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 silver questi che spoilerano team li odio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 silver questi che spoilerano team li odio -.- ma ancora ancora il team se lo fanno involontariamente ma a me pure la stategia e fatto apposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 kkk -Flame viene incendiato per 4-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 kkk -Flame rimane intossicato, potrà riprovare tra tre giorni! Altri sfidanti ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io KimbOo Arena o ORAS? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 va bene arena, cmq finche non sarà obbligatorio gioco ancora xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ok, arrivo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 kkk chube vince la medaglia smog per la terza volta @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 2a (?) Settima medaglia. Chi è il prossimo capo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 entrambe le cose non han senso1) sconfiggilo lealmente non come fanno alcuniche ti serve una vittoria presa ancora prima di giocare? Stessa cosa che gli ho detto io in mp 2a (?) Settima medaglia. Chi è il prossimo capo? Per una volta potresti pure aggiornare la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.