Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Volevo aspettare :)

Ma la Medaglia Sabbia e mia o no? :°

Pesano troppo. Il Portamedaglie? :)

Ah comunque, per Natale mi arriva una tavoletta grafica, se volete, vi posso fare delle nuove medaglie ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me piaciono queste di malangusta :XD:

infatti, perchè mandarle in pensione? Non penso che ci sia tutto sto bisogno di cambiarle, va a finire che a qualcuno quelle nuove non piacciono lol oppure la gente fa confusione 

Link al commento

Nessuna confusione quelle vecchie verranno tolte (ma ovviamente chi le ha vinte valgono ancora) x far spazio a quelle nuove.....io pensa sia bello cambiare visto che siamo al 3.0 ^^

Link al commento

concordo... Ok che cosi forse dai fastidio(ma nemmeno visto che è una discussione e se la uppi più gente la nota e più gente partecipa al progetto).

Se noi chiediamo e proprio per ''chiedere''? C'è qualcuno on? Si io!

Bene mp e combattiamo.

Mi sembra più ovvio cosi infatti quando chiesi mi dissero: o mp oppure scrivi nella discussione principale se c'è qualcuno on cosi che ti puoi mettere d'accordo.

Link al commento

Basta con sto MP!

Invece di scriverlo non pensi sia più facile scrivere"ci sono io "? XD

Altrimenti a che serve il thread? I capi dovrebbero essere più partecipi a questo progetto, ne avevo parlato con Darth, che mi sembrava d'accordo. =)

Link al commento

Basta con sto MP!

Altrimenti a che serve il thread? I capi dovrebbero essere più partecipi a questo progetto, ne avevo parlato con Darth, che mi sembrava d'accordo. =)

Concordo...

Link al commento

Basta con sto MP!

Aleks cosa dovremmo dire tutto il giorno qui xD? Comunque c'è la sezione commenti per questo

Link al commento

Ho capito, ma invece di dire "manda mp" si può dire "ci sono io", "apro la palestra banana" ecc! XD giusto per non far passare ogni voglia! XD

L'altro thread è OT, questo riguarda le palestre e le sfide, quindi chiedere qua se c'è qualcuno mi sembra più che giusto, se non doveroso! =D

Link al commento

l'altra pagina è per i commenti tipo: comè andato un incontro o come possiamo migliorare l'iniziativa.

Qui invece è più opportuno chiedere chi è online cosi un capopalestra che sta sulla home e vede aggiornata la pagina va e organizza una sfida.

Credo sia più opportuno cosi.

tipo come faccio io :D

Ovvero?

Link al commento

l'altra pagina è per i commenti tipo: comè andato un incontro o come possiamo migliorare l'iniziativa.

Qui invece è più opportuno chiedere chi è online cosi un capopalestra che sta sulla home e vede aggiornata la pagina va e organizza una sfida.

Credo sia più opportuno cosi.

Ovvero?

quando posso lottare scrivo palestra fuoco aperta da orario a orario

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...