yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Volevo aspettare Ma la Medaglia Sabbia e mia o no? :°Pesano troppo. Il Portamedaglie? Ah comunque, per Natale mi arriva una tavoletta grafica, se volete, vi posso fare delle nuove medaglie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Volevo aspettare Ma la Medaglia Sabbia e mia o no? :°Vai a leggere i precedenti messaggi e controllaPer le medaglie mi sembra che ci sia già qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Si x le medaglie ce Aleks che si era proposto quando dovevamo passare dalla 2.0 alla 3.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Si, ma poi ho anche detto che non saprei come farle! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 a me piaciono queste di malangusta kkk ΩVictor91 viene avvelenato e va in prognosi riservata per 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 a me piaciono queste di malangusta infatti, perchè mandarle in pensione? Non penso che ci sia tutto sto bisogno di cambiarle, va a finire che a qualcuno quelle nuove non piacciono lol oppure la gente fa confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Nessuna confusione quelle vecchie verranno tolte (ma ovviamente chi le ha vinte valgono ancora) x far spazio a quelle nuove.....io pensa sia bello cambiare visto che siamo al 3.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Dai, mi serve Chesnaught :° Capi on? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 un capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ciao ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Kkk lo sfidante Vinz viene fulminato per 3-0 potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Cavolo di Leggendari che non crepano quando hanno 10 hp.... Un altro capopalestra on per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 mandate i sacri mp e non intasate il forum con capi on grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Mandare un MP non fa male, è vero, ma in questo modo si uppa anche."Intasare" non vuol dire niente. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Mandare un MP non fa male, è vero, ma in questo modo si uppa anche."Intasare" non vuol dire niente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 concordo... Ok che cosi forse dai fastidio(ma nemmeno visto che è una discussione e se la uppi più gente la nota e più gente partecipa al progetto).Se noi chiediamo e proprio per ''chiedere''? C'è qualcuno on? Si io!Bene mp e combattiamo.Mi sembra più ovvio cosi infatti quando chiesi mi dissero: o mp oppure scrivi nella discussione principale se c'è qualcuno on cosi che ti puoi mettere d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Kkk lo sfidante Vinz viene fulminato per 3-0 potrà riprovare fra tre giorni quando vuoi mandami mp se vuoi vincere la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Basta con sto MP! Invece di scriverlo non pensi sia più facile scrivere"ci sono io "? XDAltrimenti a che serve il thread? I capi dovrebbero essere più partecipi a questo progetto, ne avevo parlato con Darth, che mi sembrava d'accordo. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Basta con sto MP!Invece di scriverlo non pensi sia più facile scrivere"ci sono io "? XDAltrimenti a che serve il thread? I capi dovrebbero essere più partecipi a questo progetto, ne avevo parlato con Darth, che mi sembrava d'accordo. =)Concordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Basta con sto MP!Invece di scriverlo non pensi sia più facile scrivere"ci sono io "? XDAltrimenti a che serve il thread? I capi dovrebbero essere più partecipi a questo progetto, ne avevo parlato con Darth, che mi sembrava d'accordo. =)Aleks cosa dovremmo dire tutto il giorno qui xD? Comunque c'è la sezione commenti per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ho capito, ma invece di dire "manda mp" si può dire "ci sono io", "apro la palestra banana" ecc! XD giusto per non far passare ogni voglia! XD L'altro thread è OT, questo riguarda le palestre e le sfide, quindi chiedere qua se c'è qualcuno mi sembra più che giusto, se non doveroso! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 tipo come faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 l'altra pagina è per i commenti tipo: comè andato un incontro o come possiamo migliorare l'iniziativa.Qui invece è più opportuno chiedere chi è online cosi un capopalestra che sta sulla home e vede aggiornata la pagina va e organizza una sfida.Credo sia più opportuno cosi. tipo come faccio io Ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 l'altra pagina è per i commenti tipo: comè andato un incontro o come possiamo migliorare l'iniziativa. Qui invece è più opportuno chiedere chi è online cosi un capopalestra che sta sulla home e vede aggiornata la pagina va e organizza una sfida. Credo sia più opportuno cosi. Ovvero? quando posso lottare scrivo palestra fuoco aperta da orario a orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Questo metodo va bene ma per gli allenatori che vogliono sfidarvi è meglio postare qui una richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.