Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

l'altra pagina è per i commenti tipo: comè andato un incontro o come possiamo migliorare l'iniziativa.

Qui invece è più opportuno chiedere chi è online cosi un capopalestra che sta sulla home e vede aggiornata la pagina va e organizza una sfida.

Credo sia più opportuno cosi.

Ovvero?

quando posso lottare scrivo palestra fuoco aperta da orario a orario

Inviato

no

chiunque (esempio vinz se vuole) per sfidarmi mi mandi un mp che non uso troppo spesso la discussione...

kkk vinco contro conkledurr (credo..) per uso di megaevo ORAS... 

kkk perdo 3 a 0 contro francescototti

sentite che modo divertente di giocare

6 pokemon di cui 5 immunity e una resistenza, parte con il super x4 in modo da giocare un 5 vs 6 all'inizio (e in più ha nache haxato ahahah)

se non altro il modo in cui ha aggirato le regole per equilibrare il gap del mono è lodevole

com'è possibile che gli sfidanti onesti siano uno sì e uno no ormai??

Inviato

Silver potevi anche non concedere la medaglia in quanto 5 immunità  direi che ha approffitato un po troppo delle debolezza del tuo tipo.

Detto questo buonanotte a tutti ^^

Inviato

nono scherzi infernape?

bisogna premiarli i tipi come loro che anzichè divertirsi a giocare le studiano tutte pur di avantaggiarsi al massimo per vincere nel pieno rispetto delle regole..

in ogni caso conosco capi che anche con lo spam di super (amalur, lamangusta, lance,ven93 e altri che rispetto molto) riuscivano a vincere tutto quindi sono io che ho ancora molta strada da fare

Inviato

nono scherzi infernape?

bisogna premiarli i tipi come loro che anzichè divertirsi a giocare le studiano tutte pur di avantaggiarsi al massimo per vincere nel pieno rispetto delle regole..

in ogni caso conosco capi che anche con lo spam di super (amalur, lamangusta, lance,ven93 e altri che rispetto molto) riuscivano a vincere tutto quindi sono io che ho ancora molta strada da fare

Va beh però per esempio La Mangusta usava i coleotteri e usando coleotteri resistenti a certi tipi aggirava il problema... Poi non ricordo se all'epoca c'era la regola dei superefficaci, poiché io l'ho battuto 6-0 senza super...XD MUAHAHAHAHAHAH *si accarezza in maniera maligna la sua pelliccia di Mangusta*....XD

Inviato

Guarda io preferisco che spammino piuttosto che fare certe cose...

Fammi indovinare: piuttosto che attacchino senza pietà  e "senza una strategia"...:asduj1:

Inviato

Si diventa noioso anche così, però non posso dire a cosa mi riferisco per ovvi motivi

Che simpaticoni... Vorrei testarvi entrambi (Vincenzo lo testai già  e si è visto come è finita)

Comunque apro la palestra spettro per un po'

Inviato

Si diventa noioso anche così, però non posso dire a cosa mi riferisco per ovvi motivi

Che simpaticoni... Vorrei testarvi entrambi (Vincenzo lo testai già  e si è visto come è finita)

Comunque apro la palestra spettro per un po'

E perché vorresti testarci? xD

Inviato

Ma quanto sei paranoico con questa strategia?! :rotfl:

Uno non può lottare come vuole e come si trova meglio perché deve farti vedere una strategia? Ma per favore, Darth! xD

Inviato

Ahaha che ridere darth...mega Metagross= Mega kaboom :tf: :tf: :tf:

Ma come?! xD

Mega Metagross si usa cosi: Levitoroccia, Agilità , 2 setimane di ferie, 2 mesi di maternità , e poi attacchi! xD

Inviato

Ma come?! xD

Mega Metagross si usa cosi: Levitoroccia, Agilità , 2 setimane di ferie, 2 mesi di maternità , e poi attacchi! xD

Secondo marco mega gross va usato...252sp.att. 252speed fuocobomba ice beam psichico e levitoroccia...(manco le impara xD =:O) poi magari gli dai un po di cocacola cosi non ha più. Rugine lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...