Vai al commento


Chesnaught X

Post raccomandati

no

 

chiunque (esempio vinz se vuole) per sfidarmi mi mandi un mp che non uso troppo spesso la discussione...


kkk vinco contro conkledurr (credo..) per uso di megaevo ORAS... 


kkk perdo 3 a 0 contro francescototti

sentite che modo divertente di giocare

6 pokemon di cui 5 immunity e una resistenza, parte con il super x4 in modo da giocare un 5 vs 6 all'inizio (e in più ha nache haxato ahahah)

se non altro il modo in cui ha aggirato le regole per equilibrare il gap del mono è lodevole

com'è possibile che gli sfidanti onesti siano uno sì e uno no ormai??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Silver potevi anche non concedere la medaglia in quanto 5 immunità  direi che ha approffitato un po troppo delle debolezza del tuo tipo.

Detto questo buonanotte a tutti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nono scherzi infernape?


bisogna premiarli i tipi come loro che anzichè divertirsi a giocare le studiano tutte pur di avantaggiarsi al massimo per vincere nel pieno rispetto delle regole..


in ogni caso conosco capi che anche con lo spam di super (amalur, lamangusta, lance,ven93 e altri che rispetto molto) riuscivano a vincere tutto quindi sono io che ho ancora molta strada da fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nono scherzi infernape?

bisogna premiarli i tipi come loro che anzichè divertirsi a giocare le studiano tutte pur di avantaggiarsi al massimo per vincere nel pieno rispetto delle regole..

in ogni caso conosco capi che anche con lo spam di super (amalur, lamangusta, lance,ven93 e altri che rispetto molto) riuscivano a vincere tutto quindi sono io che ho ancora molta strada da fare

Va beh però per esempio La Mangusta usava i coleotteri e usando coleotteri resistenti a certi tipi aggirava il problema... Poi non ricordo se all'epoca c'era la regola dei superefficaci, poiché io l'ho battuto 6-0 senza super...XD MUAHAHAHAHAHAH *si accarezza in maniera maligna la sua pelliccia di Mangusta*....XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si diventa noioso anche così, però non posso dire a cosa mi riferisco per ovvi motivi

Che simpaticoni... Vorrei testarvi entrambi (Vincenzo lo testai già  e si è visto come è finita)

Comunque apro la palestra spettro per un po'

 

E perché vorresti testarci? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come?! xD

Mega Metagross si usa cosi: Levitoroccia, Agilità , 2 setimane di ferie, 2 mesi di maternità , e poi attacchi! xD

Secondo marco mega gross va usato...252sp.att. 252speed fuocobomba ice beam psichico e levitoroccia...(manco le impara xD =:O) poi magari gli dai un po di cocacola cosi non ha più. Rugine lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sono mai lamentato dei movest, ma del team.... Mi ripeto sempre ma a voi il messaggio proprio non arriva....

Fate team con 6 sweeper e gli unoci attacchi che non fanno danno sono boost, a questo mi riferisco, inoltre non mi piace essere stuzzicato in particolare da un bimbo di 12 anni che fino a qualche mese fa pensava che IV significasse 4 in numero romano e se sente la sigla di lavandonia fa gli incubi la notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sono mai lamentato dei movest, ma del team.... Mi ripeto sempre ma a voi il messaggio proprio non arriva....

Fate team con 6 sweeper e gli unoci attacchi che non fanno danno sono boost, a questo mi riferisco, inoltre non mi piace essere stuzzicato in particolare da un bimbo di 12 anni

 

Darth, io ti do ragione quasi sempre, ma per quanto riguarda la "strategia" sono costretto a dirti che sei fissato e basta!

Ognuno lotta come vuole, è libero di usare i pokèmon che più gli piacciono, con i quali si trova meglio e cosi via! Non è un obbligo usare Levitoroccia, Punte, Fuocofatuo, Bullo, Tuononda, ecc, ecc, ecc! Se in più, ci si trova di fronte squadre che si abbattono facilmente con un attacco, per quale stupida ragione uno deve usare mosse di stato e mostrare una strategia? A questa domanda non mi hai mai risposto, comunque! =)

 

PS: se poi ti riferisci a me quando dici che ho 6 sweeper, non hai capito un cavolo! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...