Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Aleks io vorrei divertirmi in questo progetto e vorrei che il metagame fosse più vario.

Io mi lamento della mancanza di strategia e fantasia nelle squadre avversarie (non tutte) ma ovviamente non faccio storie per la medaglia e non costringo nessuno ad avere wall e annoyer o support in squadra, semplicemente non gli faccio i complimenti per la lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sono mai lamentato dei movest, ma del team.... Mi ripeto sempre ma a voi il messaggio proprio non arriva....

Fate team con 6 sweeper e gli unoci attacchi che non fanno danno sono boost, a questo mi riferisco, inoltre non mi piace essere stuzzicato in particolare da un bimbo di 12 anni che fino a qualche mese fa pensava che IV significasse 4 in numero romano e se sente la sigla di lavandonia fa gli incubi la notte.

Un bimbetto come dici tu che ti può arare come niente...ehm da quando giochi competitivo? Io inizio 2013....fai tu...se sento la sigla di lavandonia rido perché c'è gente ignorante che crede che gli spiriti seli mangiano vivi xD...e comunque la reputo una musica bellissima.Vabbhe basta ot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi può arare? Io mi ricordo che abbiamo giocato solo una volta non in mono e ti ho schiacciato, senza contare che per vincere la medaglia mi hai dovuto sfidare ben 6 volte, ti ho battuto quando mi hai sfidato per il titolo (che per altro usavi la mia strategia stravolta) e una volta alla lega... Fai tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube lascialo parlare solo perché ha vinto la lega spammando e scarfando si crede un campione vero...

Beh che ti posso dire... nonostante abbia fatto il capo per 5-6 mesi in tutto posso dirti che non ho avuto mai dovuto fare una sfida da super4 ma non ho mai sentito dire che fosse vietato scarfare e spammare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh che ti posso dire... nonostante abbia fatto il capo per 5-6 mesi in tutto posso dirti che non ho avuto mai dovuto fare una sfida da super4 ma non ho mai sentito dire che fosse vietato scarfare e spammare

è scritto nel regolamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è scritto nel regolamento

Non hai capito... il mio commento era più un: "Ha vinto scarfando e spammando!? Bene, buon per lui. Ma lo ha fatto seguendo le regole (anche perchè altrimenti non diventava campione), quindi non vedo cosa abbia fatto di male"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e no darth con me mica ha spammato ?? dai ha solo usato 20 flash cannon



Rimane ancora un mistero anche perché andrea salvò il video ed era evidente che heatran fosse scarfato (come lo era in finale sotto gli occhi di tutti)... Poi è stato tutto insabbiato e adam kadmon non riesco a contattarlo...

il problema resta che anche dopo avermi usato piu di 10 flash cannono stava anche perdendo



E si...purtroppo adam non ha il mio numero...maledetto gliscor...di acqua ci sono swampert mega e politoed tutti gli altri elettro acciaio e meta dei set ha mosse elettro xD

non è che facendo ironia diventi simpatico. cresci


 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aleks io vorrei divertirmi in questo progetto e vorrei che il metagame fosse più vario.

Io mi lamento della mancanza di strategia e fantasia nelle squadre avversarie (non tutte) ma ovviamente non faccio storie per la medaglia e non costringo nessuno ad avere wall e annoyer o support in squadra, semplicemente non gli faccio i complimenti per la lotta

Tu non è che non fai i complimenti! Ti lamenti sempre per questa cavolo di strategia, cristo!

Non so quale frase sia più "devastante" per le palle, sono indeciso tra "manda mp" e "bla bla strategia bla bla bla strategia"...

Tutti si vogliono divertire, non solo tu, quindi ognuno è libero di lottare come vuole, non deve fare contento te! =)

E ancora, non hai risposto alla mia domanda...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...