Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Non potete immaginare quanto sia felice :mki:

 

Personalmente è un grande traguardo, soprattutto perchè ora faccio parte di questo magnifico progetto e cercherò di fare il più possibile per portarlo avanti e migliorarlo insieme a tutti !

 

GRAZIE ANCORA :)

e dobbiamo dire (aleks) che viktor si e' avvicinato al progetto grazie alla mia palestra u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e dobbiamo dire (aleks) che viktor si e' avvicinato al progetto grazie alla mia palestra u.u

 

Beh è vero, la mia prima lotta per una medaglia l'ho fatta con Darth !   E devo dire che mi ha dato una grande mano e mi ha spiegato molte cose, mi ha introdotto per bene nel mondo del battling u.u   Quindi grazie Darth :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se tu ti stai è inevidabile  xD

Ma io mi stavo preparando la squadra! XD ora ho quasi 2 mono ma non voglio togliere la palestra a nessuno! XD

Scommetto che se comincio a farmi il terzo mono me lo fregano prima del test! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darth, Victor, Colinss. Lotta per la medaglia?


chube sinceramente io preferirei sfidassi la lega piuttosto che diventare capo ;) almeno stavolta c'e' un "campione"

Prima ero entrambi. Per adesso accumulo badges ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darth, Victor, Colinss. Lotta per la medaglia?

Prima ero entrambi. Per adesso accumulo badges ^^

 

Chube perdonami ma aprirò la palestra da domani, ho già  chiesto il permesso a Colinss, vorrei un attimo organizzarmi e oggi ho una giornata molto incasinata.... domani appena sarò disponibile lo scrivo qui e sarò lieto di averti tra i miei primi sfidanti :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A qualcuno dispiace se cerco di prendermi la palestra Drago o Elettro? :tf: Le altre non mi piacciono molto! xD

 

Non sono nemmeno diventato capo che già  mi vuoi sfidare per il titolo ?   Almeno fammi godere di questo privilegio per un po' di tempo xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A qualcuno dispiace se cerco di prendermi la palestra Drago o Elettro? :tf: Le altre non mi piacciono molto! xD

Aleks fai come vuoi; Anzi, credo che ogni tanto affrontare una lotta per il titolo possa essere anche bello per il capopalestra in realtà  non vuole perdere e se la fa sotto (?) Alla fine, se lo batti dimostri di essere degno di tale titolo, non ci trovo nulla di male, anzi, dovrebbe fare piacere n_n Alla fine credo che nessuno verrà  mai a sfidarmi per il titolo per la Palestra Folletto n_n 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non bannate Talonflame. Mi fa comunque fuori 2 Pokémon, se non ho il Sash. Thanks.

 

Non decidiamo noi! xD

 

Non sono nemmeno diventato capo che già  mi vuoi sfidare per il titolo ?   Almeno fammi godere di questo privilegio per un po' di tempo xD

 

Il fatto è che mi stavo preparando la squadra, mi mancava solo quello a cui sto dando la caccia in questo momento! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non decidiamo noi! xD

 

 

Il fatto è che mi stavo preparando la squadra, mi mancava solo quello a cui sto dando la caccia in questo momento! :rotfl:

 

Prepara un altro mono, ti do una mano io a procurarti i pokemon xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...