DarthMoria Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non potete immaginare quanto sia felice Personalmente è un grande traguardo, soprattutto perchè ora faccio parte di questo magnifico progetto e cercherò di fare il più possibile per portarlo avanti e migliorarlo insieme a tutti ! GRAZIE ANCORA e dobbiamo dire (aleks) che viktor si e' avvicinato al progetto grazie alla mia palestra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Deja-vuMi hanno di nuove fregato la palestra! XDE se tu ti stai è inevidabile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 e dobbiamo dire (aleks) che viktor si e' avvicinato al progetto grazie alla mia palestra u.u Beh è vero, la mia prima lotta per una medaglia l'ho fatta con Darth ! E devo dire che mi ha dato una grande mano e mi ha spiegato molte cose, mi ha introdotto per bene nel mondo del battling u.u Quindi grazie Darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 E se tu ti stai è inevidabile xDMa io mi stavo preparando la squadra! XD ora ho quasi 2 mono ma non voglio togliere la palestra a nessuno! XD Scommetto che se comincio a farmi il terzo mono me lo fregano prima del test! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 grazieeeeeeeeeeeeeeeee sentito Aleks? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ottava medaglia gg cdfertoo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Siiiiiii bravo Victor sapevo ce l avresti fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 kkk consegno la medaglia a chube complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 peccato che ho perso tutti i miei draghetti, altrimenti l'avrei fatto io il test D: cmq complimenti victor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 chube sinceramente io preferirei sfidassi la lega piuttosto che diventare capo almeno stavolta c'e' un "campione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Darth, Victor, Colinss. Lotta per la medaglia?chube sinceramente io preferirei sfidassi la lega piuttosto che diventare capo almeno stavolta c'e' un "campione"Prima ero entrambi. Per adesso accumulo badges @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Darth, Victor, Colinss. Lotta per la medaglia?Prima ero entrambi. Per adesso accumulo badges Chube perdonami ma aprirò la palestra da domani, ho già chiesto il permesso a Colinss, vorrei un attimo organizzarmi e oggi ho una giornata molto incasinata.... domani appena sarò disponibile lo scrivo qui e sarò lieto di averti tra i miei primi sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 chube sinceramente io preferirei sfidassi la lega piuttosto che diventare capo almeno stavolta c'e' un "campione" #comesfoggiaretuttolamorepervincenzo<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ah ecco xD Io sono sempre interressato ad una palestra, ma ora sono più orientato verso quella lotta, solo per Conkeldurr lol diventa capopalestra lotta il posto è libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 diventa capopalestra lotta il posto è libero Non è proprio cosi semplice ^^' Bisogna passare un test e avere minimo 4 Medaglie per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 A qualcuno dispiace se cerco di prendermi la palestra Drago o Elettro? Le altre non mi piacciono molto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 diventa capopalestra lotta il posto è libero Non bannate Talonflame. Mi fa comunque fuori 2 Pokémon, se non ho il Sash. Thanks. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ma i pokemon di un capopalestra sono 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 A qualcuno dispiace se cerco di prendermi la palestra Drago o Elettro? Le altre non mi piacciono molto! xD Non sono nemmeno diventato capo che già mi vuoi sfidare per il titolo ? Almeno fammi godere di questo privilegio per un po' di tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 A qualcuno dispiace se cerco di prendermi la palestra Drago o Elettro? Le altre non mi piacciono molto! xD Aleks fai come vuoi; Anzi, credo che ogni tanto affrontare una lotta per il titolo possa essere anche bello per il capopalestra in realtà non vuole perdere e se la fa sotto (?) Alla fine, se lo batti dimostri di essere degno di tale titolo, non ci trovo nulla di male, anzi, dovrebbe fare piacere n_n Alla fine credo che nessuno verrà mai a sfidarmi per il titolo per la Palestra Folletto n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 SiAleks a dire il vero io sono curioso di questo tuo monotype elettroAndry se io non prendevo l'elettro ti avrei sfidato per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non bannate Talonflame. Mi fa comunque fuori 2 Pokémon, se non ho il Sash. Thanks. Non decidiamo noi! xD Non sono nemmeno diventato capo che già mi vuoi sfidare per il titolo ? Almeno fammi godere di questo privilegio per un po' di tempo xD Il fatto è che mi stavo preparando la squadra, mi mancava solo quello a cui sto dando la caccia in questo momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 A qualcuno dispiace se cerco di prendermi la palestra Drago o Elettro? Le altre non mi piacciono molto! xD a me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 SiAleks a dire il vero io sono curioso di questo tuo monotype elettro Penso non ci sia molta scelta di pokèmon, visto che sono quasi tutti scarsi (in singolo)! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non decidiamo noi! xD Il fatto è che mi stavo preparando la squadra, mi mancava solo quello a cui sto dando la caccia in questo momento! Prepara un altro mono, ti do una mano io a procurarti i pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.