Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Non possiamo comunque farlo? 

Non trovo spesso tester :c

Io ultimamente per i test ci sono sempre, per le lotte un po meno come gia ti ho detto in mp perchè posso concentrarmi solo su di una cosa tra test e sfide..comunque non ha senso fare il test se non sappiamo se puoi o non puoi tornare capo :/

Inviato

Non potete immaginare quanto sia felice :mki:

Personalmente è un grande traguardo, soprattutto perchè ora faccio parte di questo magnifico progetto e cercherò di fare il più possibile per portarlo avanti e migliorarlo insieme a tutti !

GRAZIE ANCORA :)

e dobbiamo dire (aleks) che viktor si e' avvicinato al progetto grazie alla mia palestra u.u

Inviato

e dobbiamo dire (aleks) che viktor si e' avvicinato al progetto grazie alla mia palestra u.u

Beh è vero, la mia prima lotta per una medaglia l'ho fatta con Darth !   E devo dire che mi ha dato una grande mano e mi ha spiegato molte cose, mi ha introdotto per bene nel mondo del battling u.u   Quindi grazie Darth :)

2BWzLea.png

Inviato

E se tu ti stai è inevidabile  xD

Ma io mi stavo preparando la squadra! XD ora ho quasi 2 mono ma non voglio togliere la palestra a nessuno! XD

Scommetto che se comincio a farmi il terzo mono me lo fregano prima del test! XD

Inviato

Darth, Victor, Colinss. Lotta per la medaglia?

chube sinceramente io preferirei sfidassi la lega piuttosto che diventare capo ;) almeno stavolta c'e' un "campione"

Prima ero entrambi. Per adesso accumulo badges ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Darth, Victor, Colinss. Lotta per la medaglia?

Prima ero entrambi. Per adesso accumulo badges ^^

Chube perdonami ma aprirò la palestra da domani, ho già  chiesto il permesso a Colinss, vorrei un attimo organizzarmi e oggi ho una giornata molto incasinata.... domani appena sarò disponibile lo scrivo qui e sarò lieto di averti tra i miei primi sfidanti :)

2BWzLea.png

Inviato

chube sinceramente io preferirei sfidassi la lega piuttosto che diventare capo ;) almeno stavolta c'e' un "campione"

#comesfoggiaretuttolamorepervincenzo<3

Inviato

Ah ecco xD Io sono sempre interressato ad una palestra, ma ora sono più orientato verso quella lotta, solo per Conkeldurr lol

diventa capopalestra lotta il posto è libero

Inviato

Non è proprio cosi semplice ^^' Bisogna passare un test e avere minimo 4 Medaglie per farlo

Inviato

A qualcuno dispiace se cerco di prendermi la palestra Drago o Elettro? :tf: Le altre non mi piacciono molto! xD

Inviato

Non bannate Talonflame. Mi fa comunque fuori 2 Pokémon, se non ho il Sash. Thanks.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

A qualcuno dispiace se cerco di prendermi la palestra Drago o Elettro? :tf: Le altre non mi piacciono molto! xD

Non sono nemmeno diventato capo che già  mi vuoi sfidare per il titolo ?   Almeno fammi godere di questo privilegio per un po' di tempo xD

2BWzLea.png

Inviato

Aleks fai come vuoi; Anzi, credo che ogni tanto affrontare una lotta per il titolo possa essere anche bello per il capopalestra in realtà  non vuole perdere e se la fa sotto (?) Alla fine, se lo batti dimostri di essere degno di tale titolo, non ci trovo nulla di male, anzi, dovrebbe fare piacere n_n Alla fine credo che nessuno verrà  mai a sfidarmi per il titolo per la Palestra Folletto n_n 

Inviato

Non bannate Talonflame. Mi fa comunque fuori 2 Pokémon, se non ho il Sash. Thanks.

Non decidiamo noi! xD

Non sono nemmeno diventato capo che già  mi vuoi sfidare per il titolo ?   Almeno fammi godere di questo privilegio per un po' di tempo xD

Il fatto è che mi stavo preparando la squadra, mi mancava solo quello a cui sto dando la caccia in questo momento! :rotfl:

Inviato

a me si  :tf:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...