Vai al commento

[Gioco]Vota e commenta una citazione

Roxas

Post raccomandati

8 Non tolgo nulla a rufy, ma ci sono citazioni migliori in one piece :/

"When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth." [Conan Doyle, tratto da "Il segno dei quattro"]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

''La giovinezza è sia una bugia, che un male.Quelli che elogiano la giovinezza stanno solo ingannando se stessi e che gli sta vicino,e credono che quelli che gli stanno attorno approvino sempre le loro azioni.Usando la parola 'giovinezza',loro alterano e stravolgono il buonsenso e qualsiasi cosa ci sia di logico''cit Hikigaya Hachiman

Link al commento

7

Nel mezzo del camin di nostra vita ,mi ritrovai per una selva che la diritta via era smarrita [cit]dante Alighieri ,la divina commedia

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Ma così vai troppo sul sicuro 10 XD

<<Gli esseri umani non sono bestie.Gli esseri umani non sono dei.Gli esseri umani devono chiedersi cosa li rende umani.Che cosa dovrebbe fare l'uomo.Gli esseri umani hanno cercato di controllare il mondo, come se fossero dei.Gli esseri umani che hanno ottenuto un grande potere se ne fregano dei più deboli,come se fossero bestie.

Gli uomini che si sono spinti troppo in là  dimenticano di essere umani.Io voglio che il mondo pensi a ciò, a come un essere umano deve essere>> - Ren Hiyama detto Lex

purtroppo in italiano non rende bene ecco come sarebbe in inglese:

"Humans are not beasts. Humans are not gods. Humans are questions what is means to be human. Exactly what is "man" here for. Humans that have become too smart begin controlling and ruling the world, as if they were gods. Humans who obtain great power devour the weak and pay no mind to their acts of cruelty, as if they were beasts. At some point, those people who progressed too far forget what is like to be human. I wanted the world to think about this, about the way humans should be."

Link al commento

un 7 pieno per quella qua sopra ed ora beccatevi una delle migliori frasi di Oda :

Non c'è felicità  in un mondo che scarta e discrimina il diverso come inutile. Un giorno, giuro che tutti vedranno come ho cambiato il mondo.
Monkey D Dragon

Link al commento

7.5

Se anche penso che dovessi morire per qualche disgrazia, non penso che me ne importerebbe granché. Almeno così ho scritto in un tema a scuola... con il solo risultato di aver fatto arrabbiare il professore. [Shinji,dal 1° capitolo del manga di Neon Genesis Evangelion]

Link al commento

7.5

Se anche penso che dovessi morire per qualche disgrazia, non penso che me ne importerebbe granché. Almeno così ho scritto in un tema a scuola... con il solo risultato di aver fatto arrabbiare il professore. [Shinji,dal 1° capitolo del manga di Neon Genesis Evangelion]

8.5 *^* bellssima.

Link al commento

Noi siamo chi scegliamo di essere. [cit.]

7/8

<<Non dimenticare mai di credere in te stesso e non per la fiducia che io ripongo in te ne tantomeno per quella che tu riponi in me, devi fidarti della parte di te che crede in se stessa>>

<<GIGA DRILL BREAKEEEEEEER!!!!!!!>> [cit.Kamina]

kamina.jpg

Link al commento

Roby2000: 6

Sono una marioneta hia hia hooo [cit. pubblicità  vigorsol]

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...