Inuyasha Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 7Cosa vuoi che sia? Passa tutto quanto, solo un po' di tempo e ci riderai su.[/cit,Ligabue] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 7.5Ambarabacicicoco, tre bambocci sul comò. [cit. Team Roket] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 6..."Growing Up si hard to do" - [cit. Hayley Williams] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 7KAIZOKU OU NI ORE WA NARU [Cit. Monkey D. Rufy] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 8 Non tolgo nulla a rufy, ma ci sono citazioni migliori in one piece :/"When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth." [Conan Doyle, tratto da "Il segno dei quattro"] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 ''La giovinezza è sia una bugia, che un male.Quelli che elogiano la giovinezza stanno solo ingannando se stessi e che gli sta vicino,e credono che quelli che gli stanno attorno approvino sempre le loro azioni.Usando la parola 'giovinezza',loro alterano e stravolgono il buonsenso e qualsiasi cosa ci sia di logico''cit Hikigaya Hachiman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 7Akiyama:" Doubt them. Question them, suspect them…and take a good, long look into their hearts. Humans are the kind of beings who can’t put their pain into words after all." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 8E così rivesto la mia nuda malvagità di vecchi stracci rubati alla Bibbia, e sembro un santo quando più faccio la parte del demonio[William Shakespeare, Riccardo III, atto I, scena III] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 9 e mezzoNon cìè niente di più triste nel mondo che svegliarsi il giorno di Natale e non essere un bambino.[Erma Bombeck] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 8 e mezzodirettamente dal mio profilo:Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà . Per me è uno dei principi della vita. (Ayrton Senna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 8 -true storyI want you to make a contract with me and become magical girls! (Kyubey,Puella Magi Madoka Magica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 7Nel mezzo del camin di nostra vita ,mi ritrovai per una selva che la diritta via era smarrita [cit]dante Alighieri ,la divina commedia The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 7"..." -Red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ma così vai troppo sul sicuro 10 XD<<Gli esseri umani non sono bestie.Gli esseri umani non sono dei.Gli esseri umani devono chiedersi cosa li rende umani.Che cosa dovrebbe fare l'uomo.Gli esseri umani hanno cercato di controllare il mondo, come se fossero dei.Gli esseri umani che hanno ottenuto un grande potere se ne fregano dei più deboli,come se fossero bestie.Gli uomini che si sono spinti troppo in là dimenticano di essere umani.Io voglio che il mondo pensi a ciò, a come un essere umano deve essere>> - Ren Hiyama detto Lexpurtroppo in italiano non rende bene ecco come sarebbe in inglese: "Humans are not beasts. Humans are not gods. Humans are questions what is means to be human. Exactly what is "man" here for. Humans that have become too smart begin controlling and ruling the world, as if they were gods. Humans who obtain great power devour the weak and pay no mind to their acts of cruelty, as if they were beasts. At some point, those people who progressed too far forget what is like to be human. I wanted the world to think about this, about the way humans should be." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 un 7 pieno per quella qua sopra ed ora beccatevi una delle migliori frasi di Oda :Non c'è felicità in un mondo che scarta e discrimina il diverso come inutile. Un giorno, giuro che tutti vedranno come ho cambiato il mondo.Monkey D Dragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 9Se la musicaè il nutrimentodell'amore,continuate a suonare[William Shakespeare] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 8Non prendete la vita troppo sul serio,comunque vada non ne uscirete vivi. (Robert Oppenheimer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 8Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. [citazione Umberto Eco] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 9 "Io dico che bisogna essere veggente, farsi veggente. Il Poeta si fa veggente attraverso una lunga, immensa e ragionata sregolatezza di tutti i sensi." -A. Rimbaud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 7.5Se anche penso che dovessi morire per qualche disgrazia, non penso che me ne importerebbe granché. Almeno così ho scritto in un tema a scuola... con il solo risultato di aver fatto arrabbiare il professore. [Shinji,dal 1° capitolo del manga di Neon Genesis Evangelion] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 7.5 Se anche penso che dovessi morire per qualche disgrazia, non penso che me ne importerebbe granché. Almeno così ho scritto in un tema a scuola... con il solo risultato di aver fatto arrabbiare il professore. [Shinji,dal 1° capitolo del manga di Neon Genesis Evangelion] 8.5 *^* bellssima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Noi siamo chi scegliamo di essere. [cit.]7/8<<Non dimenticare mai di credere in te stesso e non per la fiducia che io ripongo in te ne tantomeno per quella che tu riponi in me, devi fidarti della parte di te che crede in se stessa>><<GIGA DRILL BREAKEEEEEEER!!!!!!!>> [cit.Kamina] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Roby2000: 6 Sono una marioneta hia hia hooo [cit. pubblicità vigorsol] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 drago 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ogni enigma ha una soluzione. [cit. Hershel Layton] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.