Sol Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 8 :33Io non voglio che mi cambino. Che mi trasformino in quello che non sono. Non voglio essere solo un'altra pedina del loro gioco.Vorrei solo trovare un modo per dimostrargli che non sono una loro proprietà . Se proprio devo morire, voglio rimanere me stesso.[cit. Peeta] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Spero non sia stata scritta da nessuno prima:"Per perdere la testa, bisogna averne una!" (Albert Einstein) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 THD: 9+ verissimoChi tace acconsente [cit. a caso] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 6Guarda oltre ciò che vedi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 7Never Give Up (Non mollare mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 7-Ehm...che succede amico? (Bugs Banny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gengar the shadow Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 8 Birra, la soluzione e la causa di tutti i problemi della vita [cit. Homer J. Simpson] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 4La terra è tonda perché nessuno possa guardare troppo a lungo sulla propria strada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 8 Si vive una volta sola, perciò spassiamocela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 8Chi trova un amico trova un tesoro, chi trova un tesoro se ne frega dell' amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 5Il mondo è pieno di cose ovvie che nessuno si cura di osservare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gus42 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 7 e mezzo L'eroe nero è un cavaliere con l'armatura incrostata di sangue, è sporco.. ma nega sempre incessantemente di essere un eroe. (Frank Miller) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 7 e mezzo L'eroe nero è un cavaliere con l'armatura incrostata di sangue, è sporco.. ma nega sempre incessantemente di essere un eroe. (Frank Miller) 8 Chi dorme non piglia pesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 1"anche a costo della vita... mi rifiuto di colpire una donna!" [sanji si rifiuta di lottare contro Califa] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 1 "anche a costo della vita... mi rifiuto di colpire una donna!" [sanji si rifiuta di lottare contro Califa] 8 Errare è umano, perseverare diabolico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 8.5 Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di non averci provato.Cit. Michael Jordan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Hai mai incontrato un animale selvaggio di cui hai la certezza che non possa mordere qualcuno? [cit. di Zoro a Monet quando lei gli dice che lui non avrebbe mai combattuto con una donna]Chiaramente succede solo a me che non votano la citazione... obviously c'è aria di .Comunque 6- la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Boh... 6 sparato a caso :/"State zitti!" cit. tutte le mie professe professoresse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 6 Chi di hax ferisce di hax periscecit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 6 Chi di hax ferisce di hax periscecit.6Quest'anno il Sassuolo si salva!cit.Mister del Sassuolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 3-Mitico!! D' oh!!Cit. Homer Simpson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 2.Sono il padrone del mio destino , Sono il capitano della mia anima.William Ernest Henley. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 8+Nel mondo ci sono due categorie dominanti: i pazzi e gli ipocriti.Sta a te decidere a quale delle due appartenereCit. Carlos Ruiz Zafon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 "Chi ama un gatto ama l'eleganza, l'intelligenza e l'astuzia." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.