Vai al commento


codice errore: 80430


Samuel

Post raccomandati

aiutatemi, se potete T___T

allora... mi esce questo fastidioso errore che non mi permette di scambiare con un persona, ora vi spiego...

Aggiungo la persona al Blocco Amici, entro in Sala Wi-Fi e seleziono Scambia, oppure lo seleziona l'altro, non importa... insomma entriamo in contatto, esce scritto "Comunicazione in corso..." ma dopo un po' di tempo si disconnette ed esce una scritta del tipo:

"l'altro utente si è disconnesso o non sei più nel suo Blocco Amici. Codice errore: 80430"

però con altre persone riesco a scambiare senza problemi, cosa può essre...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è semplicemente disconnesso lui.

molto probabilmente ha problemi di linea questa persona e/o il router wi-fi stesso che ha problemi di funzionamento o problemi di connessione (e quindi la linea internet stess), oppure che il suo wirless non funzioni bene o sia impostato male da poter limitare la frequenza e quindi trasmissione poco stabile.

potrebbe anche essere qualche apparecchio che ha in casa che potrebbe fare interferenza e dare problemi nella trasmissione wi-fi.

possono essere tante le le ipotesi ma credo che sia una di queste.

ovviamente se dici che solo con lui ti da problemi, ciò significa che questo problema accada con qualsiasi operazione fai oltre lo scambio, tipo lotta ecc, cioè, momenti in cui le due consolle devono comunicare e trasmettersi parecchi informazioni tra loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è semplicemente disconnesso lui.

molto probabilmente ha problemi di linea questa persona e/o il router wi-fi stesso che ha problemi di funzionamento o problemi di connessione (e quindi la linea internet stess), oppure che il suo wirless non funzioni bene o sia impostato male da poter limitare la frequenza e quindi trasmissione poco stabile.

potrebbe anche essere qualche apparecchio che ha in casa che potrebbe fare interferenza e dare problemi nella trasmissione wi-fi.

possono essere tante le le ipotesi ma credo che sia una di queste.

ovviamente se dici che solo con lui ti da problemi, ciò significa che questo problema accada con qualsiasi operazione fai oltre lo scambio, tipo lotta ecc, cioè, momenti in cui le due consolle devono comunicare e trasmettersi parecchi informazioni tra loro.

ok, grazie per la tua risposta... :)

ma non credo che sia per problemi suoi, perché ha fatto tanti scambi anche lui con altri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...