Shark Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 partecipo sperando ancora una volta di vincere! yeeee! tornerò vittorioso ne sono sicuro... ancora una volta auguroni PM #PerLaTerzaVolta
Guest Megapokè Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 EccomiTanti Auguri il miglior forum di sempreBuon compleanno a Pokemon Millennium
Combo Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Partecipo e tanti auguri al nostro amato forum PM! c:
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri a tutto Pokèmon Millennium!Durerà per sempre e verrà ricordato nella storia(?)
Gilgamesh Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Partecipo :3 (Anche se invano t.t) Ancora auguri
Naeive Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM <3 Iscritto da poco ma orgoglioso di esserci! (:Forever with you ~
Vale Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 auguri amiko pm :-) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Izumi Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Tantissimi auguri POKEMON MILLENNIUM♡♥♡♥
simonseven Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Sono qui sin dal primo giorno dell'apertura del forum, quindi...tanti auguri
Freedom Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Porta Magia di Pokemon(E che jirachi la mandi Buona! )
Lady_Froslass Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 E partecipo anch' io! Finalmente ho trovato un' immagine adatta Ancora Buon Compleanno
-PeterPan- Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Tanti auguri a questo splendido forum.All' inizio sono venuto qui per sfogo. Creavo discussione a sfare pensando di aiutare, di sentirmi utile per qualcuno. E invece alla fine ho finito per rendermi insopportabile a tutti. E così il forum era diventato un'ansia in più. Però diciamo che mi ha aiutato a capire che stavo sbagliando tutto. Assurdo! Proprio io che ho sempre giudicato inutili i forum e le interazioni tra gente che non si conosce... Invece è in questo forum che ho conosciuto gente stupenda che è riuscita spesso a strapparmi un sorriso e proprio in periodi in cui sembrava impossibile. E poi è così bello sapere di poter essere di aiuto, o comunque di supporto, a molte persone e soprattutto vedere che in tanti si fidano di te e ti rispettano. Eh sì, perché dietro ogni avatar, dietro ogni nick, anche strambo, vi è una persona da rispettare e a volte comprendere, per quando difficile. Beh, bando alle ciance... Buon compleanno PM!! <333
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Viva le doll!!Happy Birthday to youHappy Birthday to youHappy Birthday to Pokémon MillenniumHappy Birthday to youSono sfortunato, ma speriamo di vincere
Pincus. Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Tanti auguri PM! <3 Pokémon Millennium 4ever with You.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.