Vai al commento


[Lotteria Speciale] Anniversario della Community!


Manuel

Post raccomandati

tanti auguri...


grazie per questi tre anni...


grazie per quel pomeriggio di tre anni fa con darkrai...


grazie per essere andata in down dopo la mia iscrizione...


grazie di avermi fatto conoscere tante cose, persone...


grazie per essere stato ben riaccolto dopo essermene andato via per molto tempo...


grazie per avermi fatto ricordare la password molte volte...


grazie per la chat interna e la urloscatolo...


grazie per tutte le news...


grazie per tante altre cose che non sto qui ad elencare...


grazie della vostra presenza...


e ancora tanti auguri per questo terzo anno di forum...


OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo PM quando non aveva ancora il forum, quando l'unico modo per interagire con altri utenti era la chat IRC, che molti nemmeno conoscevano/sapevano come accedere.


Questi anni però sono volati, e ora mi ritrovo un mondo nuovo, un'evoluzione del vecchio PM. 


Certo ci sono lati positivi e negativi, ma credo che tutto sia destinato a cambiare.


Quindi PM, continua a crescere e stupiscici tutti. <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri Pokémon Millennium e spero che questo forum continui ad espandersi e a migliorarsi sempre di più.

Ps: congratulazioni anche allo staff che lo controlla ogni giorno e lo riempie sempre di attraenti iniziative. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un grandissimo augurio a tutta la community di Pokémon Millennium, partendo dagli amministratori, passando dai moderatori ed arrivando a tutti gli utenti ed i visitatori.
Ricordo quando esisteva ancora solo il sito, ho avuto anche l'onore di vedere il forum a qualche mese dalla sua creazione ed essere tornato ora con un nuovo account perchè, purtroppo, ho perso il vecchio con la mail associata, mi rende tantissimo nostalgico... pensare a quando passavo sul sito 3 volte al giorno per leggere le news di HG e SS.
Beh son passati tanti anni e vedere che il sito è sempre aggiornato e che il forum è attivo mi rende felicissimo. Complimenti per la dedizione a tutti i visitatori ed a coloro che postano articoli e discussioni.

Questo augurio, un po' personale e nostalgico... e magari troppo lungo, va a tutti voi che avete reso possibile la longevità  di Pokémon Millennium. 100 di questi giorni a Pokémon Millennium ed agli utenti che ne hanno fatto parte, ne fanno parte e che ne faranno parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...