Vai al commento


[Lotteria Speciale] Anniversario della Community!


Manuel

Post raccomandati

Anche se l'estrazione è casuale, non è rilevante.

 

Ho passato sul forum solo metà  della sua vita, essendo registrato da un anno e mezzo. Però mi è bastato per conoscere tantissime persone stupende. Che siano Utenti, Gold User o Staffer, non importa più di tanto.

 

Seguo Pokémon Millennium da circa cinque anni. Quando venni a sapere del forum, fui tentato dal registrarmi. Ero però troppo insicuro, cosa che mi portò a non registrarmi, e cosa di cui oggi mi pento.

Forse invece è stato meglio così. Magari sarebbe stato diverso. Avrei conosciuto altra gente che forse oggi non c'è più, e non le persone con cui attualmente mi trovo benissimo. La community mi ha davvero cambiato.

 

Ringrazio di cuore Quik Silver, Kiyro e soprattutto Manuel. Quest'ultimo è stato un grande punto di riferimento durante il periodo di prova dello Staff, e non dimenticherò mai ciò che ha fatto per me e gli ex-colleghi della redazione.

 

Dire che amo questa community è riduttivo (o magari Riduttore, chi può saperlo? [?]). La considero una grande famiglia allargata, ma giusto un pochino.

 

Beh.. Cosa dire? Auguri, cara community.
Pokémon Millennium, Forever With Us!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...