Vai al commento


[Lotteria Speciale] Anniversario della Community!


Manuel

Post raccomandati

#Piccoliforumcrescono


Cara Pokémon Millennium, ormai stai diventando grande! 3 anni, incredibile. Quel 23 Settembre 2013, il giorno in cui mi sono iscritto, ho trovato in un sito amici, divertimento, e tanto... TANTO altro. Quel 23 Settembre ho conosciuto utenti simpaticissimi con cui ho condiviso risate, battute e opinioni sui Pokémon. Quel 23 Settembre... ho conosciuto te, un'amica. Per questo, Pokémon Millennium, ti dico e continuerò a dirti sempre... GRAZIE!


Pokémon Millennium. Together Forever. ♥



Ovviamente partecipo
:D
.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PM, il miglior forum d'Italia, no, che dico, del mondo. Ormai entrare qui per me é di routine, mi piace troppo e mi diverto molto. Qui ho trovato nuovi amici, persone veramente fantastiche, qui ho imparato nuove cose sul mondo pokemon, e qui continuerò la mia avventura con i giochi di Pokémon. Auguri Pokémon Millennium <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se sono registrato neanche da un anno vi volevo ringraziare per tutto questo tempo che avete dedicato a tutti gli utenti :D grazie per aver creato questa community e per averla saputa mantenere :)


Tantissimi auguri PM ma soprattutto tanti auguri a tutti coloro che hanno contribuito a creare e "preservare" tutto questo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tanto perderò blablabla e bloablabla.


Non è a scopo di lucro.


Commento per fare gli auguri  a questi strepitosa Community.


Poi boh se vinco non si sa mai.


No vabbè tanto lo so che lo staff e swaggissimo e belliximo <3


Sprxymdsh517.gif


NE-NE AUGURI SWAGGI <£


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...