Drawer Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 #MAINAGIOIAKONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tantissimi auguri a Pokémon Millennium, e cento di questi compleanni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 #PiccoliforumcresconoCara Pokémon Millennium, ormai stai diventando grande! 3 anni, incredibile. Quel 23 Settembre 2013, il giorno in cui mi sono iscritto, ho trovato in un sito amici, divertimento, e tanto... TANTO altro. Quel 23 Settembre ho conosciuto utenti simpaticissimi con cui ho condiviso risate, battute e opinioni sui Pokémon. Quel 23 Settembre... ho conosciuto te, un'amica. Per questo, Pokémon Millennium, ti dico e continuerò a dirti sempre... GRAZIE!Pokémon Millennium. Together Forever. ♥Ovviamente partecipo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Pokémon Millennium!!!Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tanti auguri PM, un augurio particolare al fondatore che non si è mai arreso davanti a tante difficoltà (ho letto la storia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM!!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tanti auguri a questa meravigliosa community! #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tanti auguri Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Partecipo ! Tanti auguri PM !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM (partecipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moogle~Kupò Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tanti auguri PM!E' sempre un piacere vedere che il sito continua a migliorare anno dopo anno, continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiikami Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Happy Birthday PM!Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 angurie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 PM, il miglior forum d'Italia, no, che dico, del mondo. Ormai entrare qui per me é di routine, mi piace troppo e mi diverto molto. Qui ho trovato nuovi amici, persone veramente fantastiche, qui ho imparato nuove cose sul mondo pokemon, e qui continuerò la mia avventura con i giochi di Pokémon. Auguri Pokémon Millennium <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguroni, caro forum! :33 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Pm! Felice di essere stato qui nel 2011 e di esserci ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca95 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Omedetou gozaimasu ^-^ !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Anche se sono registrato neanche da un anno vi volevo ringraziare per tutto questo tempo che avete dedicato a tutti gli utenti grazie per aver creato questa community e per averla saputa mantenere Tantissimi auguri PM ma soprattutto tanti auguri a tutti coloro che hanno contribuito a creare e "preservare" tutto questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 - Voglio provare un nuovo stile di vita.- come si chiama?- PM Auguri Pokémon Millennium <333 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 E tanto perderò blablabla e bloablabla.Non è a scopo di lucro.Commento per fare gli auguri a questi strepitosa Community.Poi boh se vinco non si sa mai.No vabbè tanto lo so che lo staff e swaggissimo e belliximo <3NE-NE AUGURI SWAGGI <£ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackFrost24 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 partecipo !E tanti auguri a pokemon millennium ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Partecipo anch'io e rinnovo i miei auguri a tutta la community! Sono iscritta da poco, ma sono già molto affezionata e mi è piaciuto molto partecipare al torneo e conoscere tanta gente squisita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.