itachi93 Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 non so se posso chiedere qui, se no, scusateho cercato a lungo, una spegiazione di tutti i potenziamenti delle armi, perchè ce ne sono alcuni che non capisco... ma non ho trovato niente, mi suggerite un sito dove li spiega?guarda nn so puoi provare a chiedere i diversi potenziamenti e magari te li sappiamo spiegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 ok, grazie itachi, appena mi vien voglia, faccio così... non cel'ho a portata di mano, XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 non so se posso chiedere qui, se no, scusateho cercato a lungo, una spegiazione di tutti i potenziamenti delle armi, perchè ce ne sono alcuni che non capisco... ma non ho trovato niente, mi suggerite un sito dove li spiega?No non c'è da nessuna parte purtroppo. Io vorrei sapere la differenza fra Salute+, Salute Max+ e Bonus Salute Max +. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 No non c'è da nessuna parte purtroppo. Io vorrei sapere la differenza fra Salute+, Salute Max+ e Bonus Salute Max +.Credo che Salute +aumenta la salute del personaggioSalute max+ è un supplemento al precedente Bonus salute max + aumenta la salute al massimoNon sono sicuro ma credo sia l'ipotesi più plausibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Credo cheSalute +aumenta la salute del personaggioSalute max+ è un supplemento al precedenteBonus salute max + aumenta la salute al massimoNon sono sicuro ma credo sia l'ipotesi più plausibilein realtà credo che quello salute max aumenti la salute massima ma gli altri 2 non so , visto che non mi sembra mi aumenti la salute quando li uso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 in realtà credo che quello salute max aumenti la salute massima ma gli altri 2 non so , visto che non mi sembra mi aumenti la salute quando li uso D: oggi alex99giratina aveva il salute + 5 e non moriva mai D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 oggi alex99giratina aveva il salute + 5 e non moriva mai D:Veramente era +6 :risatamalefica: Mi aggrego a voi, con la differenza che a me non interessa, sono solo curioso :trollface: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Le penne che si ottengono in una caccia al tesoro se inutilizzate si possono conservare ed utilizzare nelle altre cacce al tesoro?A me mancano tre tasselli per finire la caccia al tesoro di Palutena e sto al capitolo 11 (che devo ancora iniziare). So che ci sono altre due cacce al tesoro e siccome non mi va di fondere 9 gemme d'arme volevo sapere se mi conviene usare una penna o meno. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Le penne che si ottengono in una caccia al tesoro se inutilizzate si possono conservare ed utilizzare nelle altre cacce al tesoro?A me mancano tre tasselli per finire la caccia al tesoro di Palutena e sto al capitolo 11 (che devo ancora iniziare). So che ci sono altre due cacce al tesoro e siccome non mi va di fondere 9 gemme d'arme volevo sapere se mi conviene usare una penna o meno.no, non si possono usare per altre cacce.se ottieni una penna per la caccia al tesoro di palutena, puoi usarla solo per quest'ultima, se ne ottieni una per la caccia al tesoro di viridi, solo per quest'ultima... ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 no, non si possono usare per altre cacce.se ottieni una penna per la caccia al tesoro di palutena, puoi usarla solo per quest'ultima, se ne ottieni una per la caccia al tesoro di viridi, solo per quest'ultima... ok? Ok, grazie. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.