Vinkachu99 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 (modificato) Nintendo ha annunciato una speciale confezione dedicata ai nuovissimi titoli Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in arrivo per Nintendo 3DS!La confezione sarà venduta esclusivamente nel Nord America e conterrà una copia fisica di entrambi i videogiochi. Questa edizione speciale sarà acquistabile soltanto nei negozi Best Buy oppure sul sito ufficiale di Amazon al prezzo di 80 dollari (circa 63 euro). Saranno inoltre inclusi ben due codici seriali che, una volta riscattati, vi permetteranno di ricevere ben 100 Pozioni ciascuno, per un totale di 200 Pozioni fin dall'inizio della vostra avventura nella regione di Hoenn!Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 30 ottobre, 2014 da Vinkachu99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 La confezione sarà venduta esclusivamente nel Nord America Esclusivamente? Quindi non arriverà mai qui da noi? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Arrivi un po' tardi XD ma comunque grazie di averlo scritto nelle notizie ufficiali Peccato solo che sarà un'esclusiva americana..se no un pensierino ce lo facevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 (modificato) Molto probabilmente arriverà anche in Europa Oh, d'accordo, non avevo letto dell'esclusiva. L'unica cosa che non capisco, però, è l'utilità di avere 200 Pozioni :\ Modificato 30 ottobre, 2014 da brè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Se non erro questa esce una settimana prima O.OSu un sito avevo letto 21/11 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Esclusivamente? Quindi non arriverà mai qui da noi? :v Esatto, ma se non ricordo male loro non hanno l'edizione limitata con la Steelbox, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Esatto, ma se non ricordo male loro non hanno l'edizione limitata con la Steelbox, quindi... Quindi possiamo fare a cambio e loro possono pure tenersi le steelbox, l'importante è che ci danno questa versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 200 pozioni sono un meh, però una cosa positiva è il bonus *^*. SArebbe bello se deve giocare a qulacuno della famiglia(se non avete fratelli, bb A_A) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DragonRage- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non solo esclusiva ma anche con il bonus delle pozioni (non saranno granchè ma puoi sempre rivenderle per comprare altro nel pokèmon market) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Se non erro questa esce una settimana prima O.OSu un sito avevo letto 21/11 :/ Beh, in America, in effetti, i Remakes escono il 21/11 :/... 100 Pozioni ad inizio avventura? Ti piace vincere facile? Ma soprattutto, non spendere soldi per rimedi ai PS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Gran bel Bundle, peccato non ci sia da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 100/200 pozioni........si son sprecati lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Che brutto packaging Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Dovevano mettere ricariche totali, altro che pozioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Prima l'aggeggio wireless per gli scambi, poi il pokèwalker e questa volta le pozioni. AH OKAY. E' stata aggiunta una reazione da Hiyori, Emis e Combo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 100 pozioni all'inizio potrebbero essere utili... Comunque anche se ci sarà in Italia, io prenderò entrambi i giochi, ma separati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 (modificato) 200 pozioni sono sprecate :/ Modificato 31 ottobre, 2014 da ~Emis~ "Killa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 200 pozioni non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Non mi piace per niente questo Bundle... sia la confezione che il "Bonus". D: L'unica cosa decente è il prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Beh,se anche in Italia costa 80 dollari,anzi 63 euro potrei farci un pensierino,dato che gioco a Pokémon con un'altra persona in famiglia che però visto che mi ha fatto scegliere a me X invece di Y vuole prende AS invece di OR(pure io preferisco Zaffiro ed era il mio primo gioco,e preferisco Kyogre,però la battaglia contro il Team Magma é stupenda con tutta la lava dietro e quella soundtrack,invece quella del Team Idro é molto meh,poi voglio mettere Pokémon diversi in squadra,tipo Seviper,esclusiva di Rubino.),almeno io giocherei a OR,lui AS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Sinceramente non me ne può fregar di meno di avere 200 pozioni all'inizio!! Ma poi 63 euro per questa scemenza, ma scherziamo? LOLMeglio la nostra edizione tutta la vita a mio avviso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Sinceramente non me ne può fregar di meno di avere 200 pozioni all'inizio!! Ma poi 63 euro per questa scemenza, ma scherziamo? LOLMeglio la nostra edizione tutta la vita a mio avviso..guarda che 63 euro hai 2 giochisia rubino che zaffiroper chi li vorrebbe entrambi è un bel risparmio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 guarda che 63 euro hai 2 giochisia rubino che zaffiroper chi li vorrebbe entrambi è un bel risparmioOMG Non avevo letto bene lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Beh,se anche in Italia costa 80 dollari,anzi 63 euro potrei farci un pensierino,dato che gioco a Pokémon con un'altra persona in famiglia che però visto che mi ha fatto scegliere a me X invece di Y vuole prende AS invece di OR(pure io preferisco Zaffiro ed era il mio primo gioco,e preferisco Kyogre,però la battaglia contro il Team Magma é stupenda con tutta la lava dietro e quella soundtrack,invece quella del Team Idro é molto meh,poi voglio mettere Pokémon diversi in squadra,tipo Seviper,esclusiva di Rubino.),almeno io giocherei a OR,lui AS. Attento, è Zangoose l'esclusivo di Rubino (e dunque anche di Rubino Omega)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io non prendo i bundle e anche se costa meno preferisco prendere al day one uno dei 2 e poi la l altro recuperarlo usato a 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati