Vai al commento


Una speciale confezione con entrambi i videogiochi in arrivo per il Nord America!


Vinkachu99

Post raccomandati

Nintendo ha annunciato una speciale confezione dedicata ai nuovissimi titoli Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in arrivo per Nintendo 3DS!

2705005_i_42182_2014_10_30_2212.jpg

La confezione sarà venduta esclusivamente nel Nord America e conterrà una copia fisica di entrambi i videogiochi. Questa edizione speciale sarà acquistabile soltanto nei negozi Best Buy oppure sul sito ufficiale di Amazon al prezzo di 80 dollari (circa 63 euro). Saranno inoltre inclusi ben due codici seriali che, una volta riscattati, vi permetteranno di ricevere ben 100 Pozioni ciascuno, per un totale di 200 Pozioni fin dall'inizio della vostra avventura nella regione di Hoenn!
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Vinkachu99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto probabilmente arriverà  anche in Europa Oh, d'accordo, non avevo letto dell'esclusiva. L'unica cosa che non capisco, però, è l'utilità  di avere 200 Pozioni :\


Modificato da brè
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non erro questa esce una settimana prima O.O

Su un sito avevo letto 21/11 :/

 

Beh, in America, in effetti, i Remakes escono il 21/11 :/...

 

100 Pozioni ad inizio avventura? Ti piace vincere facile? Ma soprattutto, non spendere soldi per rimedi ai PS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,se anche in Italia costa 80 dollari,anzi 63 euro potrei farci un pensierino,dato che gioco a Pokémon con un'altra persona in famiglia che però visto che mi ha fatto scegliere a me X invece di Y vuole prende AS invece di OR(pure io preferisco Zaffiro ed era il mio primo gioco,e preferisco Kyogre,però la battaglia contro il Team Magma é stupenda con tutta la lava dietro e quella soundtrack,invece quella del Team Idro é molto meh,poi voglio mettere Pokémon diversi in squadra,tipo Seviper,esclusiva di Rubino.),almeno io giocherei a OR,lui AS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non me ne può fregar di meno di avere 200 pozioni all'inizio!! Ma poi 63 euro per questa scemenza, ma scherziamo? LOL


Meglio la nostra edizione tutta la vita a mio avviso..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non me ne può fregar di meno di avere 200 pozioni all'inizio!! Ma poi 63 euro per questa scemenza, ma scherziamo? LOL

Meglio la nostra edizione tutta la vita a mio avviso..

guarda che 63 euro hai 2 giochi

sia rubino che zaffiro

per chi li vorrebbe entrambi è un bel risparmio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,se anche in Italia costa 80 dollari,anzi 63 euro potrei farci un pensierino,dato che gioco a Pokémon con un'altra persona in famiglia che però visto che mi ha fatto scegliere a me X invece di Y vuole prende AS invece di OR(pure io preferisco Zaffiro ed era il mio primo gioco,e preferisco Kyogre,però la battaglia contro il Team Magma é stupenda con tutta la lava dietro e quella soundtrack,invece quella del Team Idro é molto meh,poi voglio mettere Pokémon diversi in squadra,tipo Seviper,esclusiva di Rubino.),almeno io giocherei a OR,lui AS.

 

Attento, è Zangoose l'esclusivo di Rubino (e dunque anche di Rubino Omega)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...