Visitatore Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 E' come i prodotti della Mulino Bianco: c'è pane e pane. [cit.] Comunque di certo non intendevo sconti vertiginosi,caleranno tipo 5 euro ma solitamente li trovi negli sconti giornalieri di qualche catena tipo MW o Unieuro. Se segui le offerte le occasioni di prodotti scontati le trovi, in tutto per B,B2 e SS ho speso 50 euro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ma ti pare? In tanto posti trovi a malapena Pokémon BN2 scontato di una decina di euro, e mi vieni a dire che già verso Dicembre trovi i remakes scontati? Al massimo di qualche centesimo/euro. Al carrefour costano 29,99€ nuovi X e Y xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Al carrefour costano 29,99€ nuovi X e Y xDNel mio Carrefour no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Intendo temporeaneamente,che so,per un mese per permettere di trasferire i Pokémon. neanche temporaneamente, non avrebbe senso verso quelli che l'hanno acquistata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati