Manuel Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 (modificato) Buone notizie per tutti coloro che non vedono l'ora di mettere le mani su Super Smash Bros. per Wii U. Nintendo attraverso la propria pagina Facebook ufficiale ha annunciato che la data di rilasciato è stata anticipata di una settimana: il gioco uscirà in tutta Europa il 28 novembre anziché il 5 dicembre!Nello stesso giorno saranno disponibili anche la confezione Super Smash Bros. for Wii U + Adattatore Wii U per controller GameCube, il Controller per Nintendo GameCube Edizione Super Smash Bros. ed infine l'Adattatore Wii U per controller GameCube.La data di rilascio del bundle che contiene Super Smash Bros. for Wii U e un Mario amiibo rimarrà invece il 5 dicembre. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Vibravashiny e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 perche poi anticiparlo? non e che per evitare di comprare ORAS o quacos altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Per fortuna che ho ordinato OR da amazon, non oso immaginare la ressa che ci sarà nei negozi il 28 !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Anticipate oras daiii :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 io ho prenotato Rubino omega su gamestop e non osero di comprarmi super smash bros per una mia ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Pazziiii,non potete far uscire due titoli così assieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 A casa Nintendo, Natale arriva prima quest'anno. Comunque, immagino già le risse, è stata una mossa coraggiosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Buono a sapersi anche se io lo prenderò probabilmente il giorno prima della fine della promozione dei cd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Allora credo che prenderò prima Rubino omega e quando lo finisco Smash for Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Devo scegliere se prendere SSB e OR...ovviamente Pokémon ha sempre la priorità , per SSB posso aspettare Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Perché far uscire Pokémon RO/ZA e Super Smash Bros nello stesso giorno?! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Perché far uscire Pokémon RO/ZA e Super Smash Bros nello stesso giorno?! O_O Logico perche vogliono comprare quello anziche di ORAS, sai una cosa? chi se ne frega io mi prendo solo Rubino Omega non ho intenzione di prenderlo super smash .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma questa è blasfemia, è pazzia! Pazzia? Questa è NINTENDOOOOOOk, spero che il mio negozio di fiducia rompa il day one per ORAS E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Buon per chi non vedeva l'ora di comprarlo per la Wii, un po' meno per chi - come me - deve ritirare RO/ZA. Mi aspetto una mega ressa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Convinti di vendere più di roas? Sogna Nintendo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Logico perche vogliono comprare quello anziche di ORAS, sai una cosa? chi se ne frega io mi prendo solo Rubino Omega non ho intenzione di prenderlo super smash .-. Se ho capito bene, si stanno autoinc****? Perché mai...?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma che, due giochi della Nintendo da uscire nello stesso giorno? Cara Nintendo, la prossima volta impara la mossa prima di scegliere le date, altrimenti ci saranno le risse in ogni gs per prendere uno dei due giochi(entrambi sarebbe da pazzi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Perchè lo stesso giorno?Second me lo fanno perchè magari qualcuno reserà senza ROZA(magari arriva tardi )e così si prende smash...... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Uhm...doppia goduria il 28 Preparo il portafoglio, và ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 A me il tizio di gs aveva detto che usciva il 28, infatti mi son venuti dubbi, ma questo circa un mese faLoro sapevano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 (modificato) A me il tizio di gs aveva detto che usciva il 28, infatti mi son venuti dubbi, ma questo circa un mese fa Loro sapevano Coincidenze, semplici coincidenze Modificato 31 ottobre, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 tutti a male pensate XD invece è geniale: avete 2 giochi dell'anno lo stesso giorno XDio non avendo wii u non lo compro E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ah allora mio zio aveva ragione quando ha detto che usciva il 28... io pensavo che si era confuso con ORAS..... YAY, mancano ancora 20 giorni e finalmente potrò giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 e perchè non anticipate anche Pokèmon Rubino Omega? E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Anticipate in Italia l'uscita di ORAS al 21 E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati