Vai al commento

Uscita anticipata per Super Smash Bros. for Wii U!

Manuel

Post raccomandati

Buone notizie per tutti coloro che non vedono l'ora di mettere le mani su Super Smash Bros. per Wii U. Nintendo attraverso la propria pagina Facebook ufficiale ha annunciato che la data di rilasciato è stata anticipata di una settimana: il gioco uscirà  in tutta Europa il 28 novembre anziché il 5 dicembre!

smash_anticipato_2014_10_31_1143.jpg

Nello stesso giorno saranno disponibili anche la confezione Super Smash Bros. for Wii U + Adattatore Wii U per controller GameCube, il Controller per Nintendo GameCube Edizione Super Smash Bros. ed infine l'Adattatore Wii U per controller GameCube.

smash_controller_wii_u_2014_10_31_1142.p

La data di rilascio del bundle che contiene Super Smash Bros. for Wii U e un Mario amiibo rimarrà  invece il 5 dicembre.

bzvu0ddiuaa0q49.jpg_large_2014_10_07_130

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché far uscire Pokémon RO/ZA e Super Smash Bros nello stesso giorno?! O_O

Logico perche vogliono comprare quello anziche di ORAS, sai una cosa? chi se ne frega io mi prendo solo Rubino Omega non ho intenzione di prenderlo super smash .-.

Link al commento

Logico perche vogliono comprare quello anziche di ORAS, sai una cosa? chi se ne frega io mi prendo solo Rubino Omega non ho intenzione di prenderlo super smash .-.

Se ho capito bene, si stanno autoinc****? Perché mai...?! D:

Link al commento

Ma che, due giochi della Nintendo da uscire nello stesso giorno? Cara Nintendo, la prossima volta impara la mossa prima di scegliere le date, altrimenti ci saranno le risse in ogni gs per prendere uno dei due giochi(entrambi sarebbe da pazzi).

Link al commento

Perchè lo stesso giorno?Second me lo fanno perchè magari qualcuno reserà  senza ROZA(magari arriva tardi ;))e così si prende smash......

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

A me il tizio di gs aveva detto che usciva il 28, infatti mi son venuti dubbi, ma questo circa un mese fa

Loro sapevano  :mki2:

Coincidenze, semplici coincidenze rDgx3i0.gif

Modificato da cialex88
Link al commento