Vai al commento


Cosa farete questa sera per Halloween? :)


Post raccomandati

Niente di speciale... Ho tipo 2 euro nel portafoglio... Non ho nessuna maschera o travestimento, e non ho voglia di farla, anche perché ho 19 anni e ai miei amici non frega di fare ancora queste cose... Dopo tutto Halloween è una festa che è stata esportata dagli stati uniti, quindi qui non c'è molto da fare rispettò a oltre mare. Quindi passerò la solita serata come se fosse un giorno come gli altri.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non farò niente -,- come tutti gli halloween precedenti dopotutto...


Oppure guarderemo un film horror io e i miei amici...


Film horror come:

barbie.jpgspongebob-squarepants.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...............................io


 




usciro con un mio amico,il quale si travestira da befana,e diremo dolcetto o scherzetto alle case passanti




sono l'amico e da befana ti travesti tu XD ave in programma di uscire con lui..........ma i miei nn vogliono farmi uscire..........................UFFA


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado ad allenamento alle 18:20, torno a casa ancora più stanco di quanto non sono già  alle 20:30, mi cucino qualcosa da solo, mi guardo un film Horror e nel mentre vedo gli eventi del Forum, domani mattina parto presto che vado insieme ad un mio amico a Firenze (e pensare che potremmo andare a Lucca invece...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come una qualunque altra mia serata: guarderò tutto solo anime sul cellulare oppure noiosissimi programmi del venerdi sera alla tv sgranocchiando le mie amate Rustiche San Carlo piuttosto che cimetarmi nella caccia ai Gastly e tentare di vincere quei 35PP che mi basterebbero per diventare GU (ultimo posto rimasto)...

P.S. Compatitemi

P.P.S. Domani non vado a Lucca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...