Zoroark Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Mi guardo un film horror a casa Piovono Polpette 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io guardo Karlo Konty su rai 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iroquois Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Niente di speciale... Ho tipo 2 euro nel portafoglio... Non ho nessuna maschera o travestimento, e non ho voglia di farla, anche perché ho 19 anni e ai miei amici non frega di fare ancora queste cose... Dopo tutto Halloween è una festa che è stata esportata dagli stati uniti, quindi qui non c'è molto da fare rispettò a oltre mare. Quindi passerò la solita serata come se fosse un giorno come gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Kiyro tu invece cosa farai? Visto che hai aperto tu il topic dovresti dircelo hahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 io non farò niente -,- come tutti gli halloween precedenti dopotutto...Oppure guarderemo un film horror io e i miei amici...Film horror come: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Aspetterò i ragazzini che suonano i campanelli ed li tratto come dei testimoni di geova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 usciro con un mio amico,il quale si travestira da befana,e diremo dolcetto o scherzetto alle case passanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io me ne starò a casa solo soletto, a leggere o a guardare anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Letto presto per essere in forma per il terzo giorno del Lucca Comics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ...............................io usciro con un mio amico,il quale si travestira da befana,e diremo dolcetto o scherzetto alle case passantisono l'amico e da befana ti travesti tu XD ave in programma di uscire con lui..........ma i miei nn vogliono farmi uscire..........................UFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io a casa a distribuire dolcetti ai più piccoli, vestito da mostro ahahahah chissà chi spaventerò di più uhuhuh!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 al cinema a vedere guardiani della galassia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Kiyro tu invece cosa farai? Visto che hai aperto tu il topic dovresti dircelo hahahaha xDTe lo dico per esperienza amico mio, è meglio non sapere cosa accade a casa degli Admin (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 parteciperò alla speciale iniziativa dedicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Te lo dico per esperienza amico mio, è meglio non sapere cosa accade a casa degli Admin (?) :O hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 io provo la big alpha di evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ho sonno ora e avrò sonno stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Dommaaaaani lucccaaaa oggi festaaaa (tanto domani parto alle 10 da Arezzo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 party hard :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Andrò ad accogliere i ragazzetti che mi chiedono dolcetti con un travestimento alla Joker Smile.Amo vedere le loro facce terrorizzate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Niente, la trovo una festa noiosa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Vado ad allenamento alle 18:20, torno a casa ancora più stanco di quanto non sono già alle 20:30, mi cucino qualcosa da solo, mi guardo un film Horror e nel mentre vedo gli eventi del Forum, domani mattina parto presto che vado insieme ad un mio amico a Firenze (e pensare che potremmo andare a Lucca invece...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Un tubo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Nulla. Peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Come una qualunque altra mia serata: guarderò tutto solo anime sul cellulare oppure noiosissimi programmi del venerdi sera alla tv sgranocchiando le mie amate Rustiche San Carlo piuttosto che cimetarmi nella caccia ai Gastly e tentare di vincere quei 35PP che mi basterebbero per diventare GU (ultimo posto rimasto)...P.S. CompatitemiP.P.S. Domani non vado a Lucca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.