Vai al commento

Cosa farete questa sera per Halloween? :)

Post raccomandati

Niente di speciale... Ho tipo 2 euro nel portafoglio... Non ho nessuna maschera o travestimento, e non ho voglia di farla, anche perché ho 19 anni e ai miei amici non frega di fare ancora queste cose... Dopo tutto Halloween è una festa che è stata esportata dagli stati uniti, quindi qui non c'è molto da fare rispettò a oltre mare. Quindi passerò la solita serata come se fosse un giorno come gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...............................io

usciro con un mio amico,il quale si travestira da befana,e diremo dolcetto o scherzetto alle case passanti

sono l'amico e da befana ti travesti tu XD ave in programma di uscire con lui..........ma i miei nn vogliono farmi uscire..........................UFFA

Link al commento

Vado ad allenamento alle 18:20, torno a casa ancora più stanco di quanto non sono già  alle 20:30, mi cucino qualcosa da solo, mi guardo un film Horror e nel mentre vedo gli eventi del Forum, domani mattina parto presto che vado insieme ad un mio amico a Firenze (e pensare che potremmo andare a Lucca invece...)

Link al commento

Come una qualunque altra mia serata: guarderò tutto solo anime sul cellulare oppure noiosissimi programmi del venerdi sera alla tv sgranocchiando le mie amate Rustiche San Carlo piuttosto che cimetarmi nella caccia ai Gastly e tentare di vincere quei 35PP che mi basterebbero per diventare GU (ultimo posto rimasto)...

P.S. Compatitemi

P.P.S. Domani non vado a Lucca

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...