A_V Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Salve a tutti, sono tornato per un nuovo questionario, questa volta proposto da un mio amico per il suo lavoro di tesi e come nuovo argomento eBay e gli acquisti online. Se avete tempo e voglia trovate il link qui sotto.La compilazione richiede al massimo 5 minuti del vostro tempo e può davvero essergli d'aiuto. Il questionario è del tutto anonimo e potrete dire liberamente cosa pensate. Grazie mille.https://docs.google.com/forms/d/1iH35fO0gs2qE6jA9iww2ZAM4g47hwuUTelb6x9ClHNI/viewform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Fatto Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Fattu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 fatt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 compilato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Fatto! E' stato divertente! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Compilato e inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Fatto..ultimamente ho compilato una marea di questionari per progetti universitari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Fatto..ultimamente ho compilato una marea di questionari per progetti universitari XD Pensa che questo non è nemmeno l'unico che ho in corso in questo momento, ne ho anche uno su Coca Cola sempre per lo stesso esame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 fatto,se ne hai altri passameli per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Avete già risposto in tanti, grazie mille. Ho aggiunto anche il link al questionario su Coca Cola, chiunque sia interessato può rispondere.Ah ovviamente potete anche condividerli sulle vostre pagine Facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 compilato il questionario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Compilati entrambi aspetto l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 compilati entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Compilato quello di videogames! c: Bel tempo a risponderli tutto c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Grazie a tutti, anche a chi li ha compilati e non ha scritto niente nella discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Compliato completamente quello sui Videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Inviati entrambi! Ma non bevo coca cola, quindi è stato un po' inventato... Non si potrebbe mettere una fascia su chi non beve, magari chiedendo il perché ecc.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.