Vai al commento

[Iniziativa speciale] Caccia ai Gastly!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

qualcuno vuole fare squadra con me ne ho gia trovate due scsusate se ho sbagliato a scriverlo qui 

Io se vuoi formiamo un gruppo in mp, ma non ne ho trovato ancora nessuno e non saprei come ricambiare XD

Inviato

Onestamente non ho capito come funziona esattamente questa iniziativa. Dove si troveranno esattamente i Gastly?

EDIT: Come mai ho DUE spettrosonde? o.o"

beata te, io per la connessione non ne ho nemmeno una!

Inviato

Onestamente non ho capito come funziona esattamente questa iniziativa. Dove si troveranno esattamente i Gastly?

EDIT: Come mai ho DUE spettrosonde? o.o"

dammene una xD

I primi 100 cacciatori di Gastly che visiteranno il Mercatino PokéPoints riceveranno una Spettrosonda per ornare il proprio profilo della communit

mi uscivano delle scritte strane con aprentesi graffe .... w la sfiga

Inviato

Eh infatti mi dispiace averne due perchè non vorrei che involontariamente ne avessi presa una in piu al posto di qualcun altro

Sono maschio >.<

dammi una xD

Inviato

partecipo, così tanto per :) FORSE so dove può stare un Gastly, ma me ne sto zitto :P

che fosse scritto almeno la modalità  con cui appare

Guest NicoRobin
Inviato

ma ci sono solo 7 gastly o tantissimi gastly in modo che tutti possano "vincere"? inoltre come funziona la spettrosonda?

inoltre i gastly sono inseriti anche nei commenti o solo negli articoli principali?

Inviato

ma ci sono solo 7 gastly o tantissimi gastly in modo che tutti possano "vincere"? inoltre come funziona la spettrosonda?

inoltre i gastly sono inseriti anche nei commenti o solo negli articoli principali?

7 Gastly,1 GAstly per lettera

La Spettrosonda é solo un ornamento,sennò sarebbe troppo facile.

Guest NicoRobin
Inviato

7 Gastly,1 GAstly per lettera

La Spettrosonda é solo un ornamento,sennò sarebbe troppo facile.

immaginavo. sai per caso rispondere anche all'ultima domanda?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...