vanitas Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 qualcuno vuole fare squadra con me ne ho gia trovate due scsusate se ho sbagliato a scriverlo qui Io se vuoi formiamo un gruppo in mp, ma non ne ho trovato ancora nessuno e non saprei come ricambiare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 e si partecipa per quel poco che posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Onestamente non ho capito come funziona esattamente questa iniziativa. Dove si troveranno esattamente i Gastly?EDIT: Come mai ho DUE spettrosonde? o.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fennekim Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Onestamente non ho capito come funziona esattamente questa iniziativa. Dove si troveranno esattamente i Gastly?EDIT: Come mai ho DUE spettrosonde? o.o"beata te, io per la connessione non ne ho nemmeno una! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Onestamente non ho capito come funziona esattamente questa iniziativa. Dove si troveranno esattamente i Gastly?EDIT: Come mai ho DUE spettrosonde? o.o"dammene una xDI primi 100 cacciatori di Gastly che visiteranno il Mercatino PokéPoints riceveranno una Spettrosonda per ornare il proprio profilo della communit mi uscivano delle scritte strane con aprentesi graffe .... w la sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 faccio squadra con chi ha almeno due lettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Eh infatti mi dispiace averne due perchè non vorrei che involontariamente ne avessi presa una in piu al posto di qualcun altroSono maschio >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Eh infatti mi dispiace averne due perchè non vorrei che involontariamente ne avessi presa una in piu al posto di qualcun altroSono maschio >.<dammi una xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 partecipo, così tanto per FORSE so dove può stare un Gastly, ma me ne sto zitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 partecipo........ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 partecipo, così tanto per FORSE so dove può stare un Gastly, ma me ne sto zitto che fosse scritto almeno la modalità con cui appare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 cmq x ki è interessato a fare squadra come ovviamente almeno una ne deve avere di lettera io ho la 4 e 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Tanto per la cronaca: non trovo i Gastly, ma in compenso trovo le uova dell'iniziativa di Pasqua! Voglio piangere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ho rinunciato troppo lento comunque vi ringrazio ancora per tutte le sorprese di sti gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 e io non trovo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma dove va rivelato il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma dove va rivelato il codice? Qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ma ci sono solo 7 gastly o tantissimi gastly in modo che tutti possano "vincere"? inoltre come funziona la spettrosonda?inoltre i gastly sono inseriti anche nei commenti o solo negli articoli principali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ma ci sono solo 7 gastly o tantissimi gastly in modo che tutti possano "vincere"? inoltre come funziona la spettrosonda?inoltre i gastly sono inseriti anche nei commenti o solo negli articoli principali?7 Gastly,1 GAstly per lettera La Spettrosonda é solo un ornamento,sennò sarebbe troppo facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 7 Gastly,1 GAstly per lettera La Spettrosonda é solo un ornamento,sennò sarebbe troppo facile. immaginavo. sai per caso rispondere anche all'ultima domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 La caccia ha inizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 immaginavo. sai per caso rispondere anche all'ultima domanda? Anche nei commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.