Bluid Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 Il nome della discussione dice tutto: mentre guardavo i pokèmon che avevo nel box dove tengo i competitivi ho trovato Aegislash e Gliscor che non mi servono più nei miei team, quindi se a qualcuno di voi serve uno di questi pokèmon sarei felice di darlo invece di liberarlo... ve li descrivo: Aegislash femmina (sulla tastiera non ci sono i simboli)ivs 31/31/31/x/31/31Natura Decisa (+Atk -SpAtk)-King's Shield-Sword Dance-Sacred Sword-Shadow SnakeLo so che Aegislash dovrebbe essere più lento possibile, ma con 31 ivs può outspeedare gli altri Aegislash, e ciò mi ha salvato un sacco di volte. Gliscor maschioNatura Scaltra (+Def -SpAtk)Non ho potuto calcolare bene le ivs perché è al liv.19, quindi scriverò dei trattini per indicare i valori minimi e massimi: ivs 31/31/31/5-9/24-28/16-20Trait Poison Heal-Toxic-Substitute-Protect-EarthquakeScusate non mi ricordo i nomi delle mosse in italiano Non c'è un qualcosa in particolare che mi interessa, voi offrite un pokèmon e se mi interessa accetterò. In alternativa, accetto anche PP.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.