Gaemic Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Cerco le Eeveelutions (tutte e 8) SFKB con mosse nature e possibilmente introforza corretta( per esempio jolteon HP ice) i 3 uccelli leggendari flawless kalos born( sempre possibilmente con hp corretta) e Xerneas flawless kalos born. Pago in pokepoints,possiamo accordarci via mp
.Zen. Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Interessa un Leafeon sfkb con HP GROUND ? Poi ho anche Sylveon e Umbreon sfkb, ma non credo abbiano qualche hp particolare.....ho anche un Articuno fkb, devo controllare l'hp, e anche Xerneas flawless
-Rain- Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 ho espeon sfkb hp fire , sylveon sf hp fire (ma non kb) con granvoce e HA , zapdos fkb con hp ice , e xerneas fkbse ti interessano potrò scambiare questo pomeriggio
provvisorio Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Io ho xerneas fkb e Moltres fkbcon hp grass :3Te li faccio entrambi per 0.10 pp
Colui che osserva Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Posso darti sylveon per 0.04 pp, in più vorrei che lo clonassi e me ne ridassi una copia
fleepter Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Ho eevee timido hp ice eevee sicuro hp ground eevee deciso eevee cauto tutti sfkb eevee con granvoce e rintoccasana calmo sf tutti i legg fkb se sei interessato mandami un mp
bobo Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 io ho zapdos hp ace e ho i tre di kalos flawlees xo senza hp particolari poi ho anche eevee maschio e femmina ma anche loro senza hp particolare fammi sapere se ti interessa qualcosa
Gaemic Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 per le eeveelutions ho preso accordo con un utente e anche per moltres e xerneas. Cerco ancora zapdos hp ice e articuno hd ground flawless kalos born
bobo Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 per le eeveelutions ho preso accordo con un utente e anche per moltres e xerneas. Cerco ancora zapdos hp ice e articuno hd ground flawless kalos born io ho zapdos
Gaemic Inviato 3 novembre, 2014 Autore Inviato 3 novembre, 2014 up,cerco ancora moltres flawless kalos born hp grass, articuno flawless kalos born hp ground e xerneas flawless kalos born
.Zen. Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 up,cerco ancora moltres flawless kalos born hp grass, articuno flawless kalos born hp ground e xerneas flawless kalos born Xerneas flawless posso dartelo io
Taty Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 up,cerco ancora moltres flawless kalos born hp grass, articuno flawless kalos born hp ground e xerneas flawless kalos born Io ho Moltres e Xerneas
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.