megallade Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Raga sto alle ado uno scoraggi competitivo , prima gli ho insegnato le egg moves poi ho iniziato a fare gli accopiamenti per gli ivs. Lo sto accoppiando con ditto . A ditro ho dato destino,uno per ereditare gli is a scraggy ho dato pietrastante per ereditare la natura. Lo scraggy che deve nascere deve avere abilità arroganaza, ma scraggy può avere anche muta. Fatto sta che gli scraggy che mi sono nati (10 )hanno tutti muta! Sono disperato sono io che sono sfortunato e nascono tutti con abilità sbagliata oppure o dato qualche strumento o qualcosa che mi fa nascere tutti con muta? Rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 arroganza è DW se si è normale che non ti esca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Semplice sfortuna. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megallade Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Chuve arroganza non è dream world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 allora è sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 sfiiiii rtuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Se stai usando uno Scraggy femmina con Muta, i figli avranno Muta nell'80% dei casi. Se stai facendo così, sostituiscilo momentaneamente con un maschio, così avrà arroganza nel 50% dei casi.Se però ti importava far ereditare la Pokéball di cattura, devi solo continuare a sperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megallade Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ahhhhhhhhh!!!!!! Si è femmina ecco perché ! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.