raysuper Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Salve cerco raikou entei e suicune se sf ancora meglio offro molti sfkb o chiedete voi scrivetexqui o per mp grazie
Colui che osserva Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Ho raikou flawless, puoi clonare?
raysuper Inviato 1 novembre, 2014 Autore Inviato 1 novembre, 2014 li o shiny ma non flawless chi offri?dimmi te ho piu di 80 sfkbHo raikou flawless, puoi clonare?si posso clonare
raysuper Inviato 1 novembre, 2014 Autore Inviato 1 novembre, 2014 Allora, lo vuoi?certo mi dici livello avilita e mosse e cosa vorresti in cambio?
-Red Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 vorrei rotom (con malcomune) e poi non so offri qualcuno di buono tu che ne capisci più di me di battling
raysuper Inviato 1 novembre, 2014 Autore Inviato 1 novembre, 2014 vorrei rotom (con malcomune) e poi non so offri qualcuno di buono tu che ne capisci più di me di battlingrotom non lo ho se vuoi ho un gardevoir sfkb con megapietra buono sia per megaevo che normale pronto a lottare
Colui che osserva Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 certo mi dici livello avilita e mosse e cosa vorresti in cambio?Lvl 100 timida pressione tuonoshock introforza fulmindenti tuonoOn cambio vorrei uno shiny flawless kb
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.