Sunny Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ma per ricevere il Cromamuleto e il "certificato" che dice che hai completato il Dex,i Pokémon devono essere tutti Kalos Born,oppure vanno bene anche non KB per il Dex?(anche perché alcuni Pokémon come Unown non si possono covare e quindi nascere a Kalos.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 vanno bene anche non KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Per il Pokèdex Nazionale possono anche non essere nati a Kalos, il certificato e il Cromamuleto te li da lo stesso! Anche perchè comunque tutti i Pokèmon che non sono ottenibili su X li devi trasferire per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 OH,per fortuna,dato che mi mancano si e no 15 Pokémon per finire il Dex,e non vorrei che poi devo far nascere tutti a Kalos D:vanno bene anche non KB Per il Pokèdex Nazionale possono anche non essere nati a Kalos, il certificato e il Cromamuleto te li da lo stesso! Anche perchè comunque tutti i Pokèmon che non sono ottenibili su X li devi trasferire per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 OH,per fortuna,dato che mi mancano si e no 15 Pokémon per finire il Dex,e non vorrei che poi devo far nascere tutti a Kalos D: Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma accoppiando Unown con Ditto, non nascono uova Kalosborn di Unown? Semmai il problema sono i leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma accoppiando Unown con Ditto, non nascono uova Kalosborn di Unown? Semmai il problema sono i leggendari...Unown non fa le uova nemmeno con Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Unown non fa le uova nemmeno con DittoSul serio O_O? Questa mi mancava... anche a Hoenn non ci sono Unown! Dovremo aspettare i remake di DPPt per averne di nuovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.