Vai al commento

Megaevoluzioni alternative

Post raccomandati

Appunto, come per Charizard hanno fatto un mega attaccante fisico e uno speciale.

Per Pidgeot (che la sua mega è attaccante speciale) potrebbero farne una con Aliraffica attaccante fisico (con attacco molto più alto di quello di Talonflame)

Concordo a pieno. Purtroppo, però, Pidgeot non ha la stessa importanza/fama di Charizard o di Mewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poppo non è famoso? Bird Jesus non è famoso?

La prima generazione è tutta famosa, al diavolo Charizard.

W Pidgey  :riot:

E' un pokémon molto importante, essendo il primo degli uccelli, però devi ammettere anche tu che in confronto a Charizard e Mewtwo che sono famosissimi non è nessuno. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

E' un pokémon molto importante, essendo il primo degli uccelli, però devi ammettere anche tu che in confronto a Charizard e Mewtwo che sono famosissimi non è nessuno. xD

È meno importante di Charizard purtroppo, ma non per me XD

Ci sono pokemon di 3 serie importantissimi?

Link al commento

Da quell che state dicendo sembra che la Nintendo abbia voluto far scoprire i codici di gioco di proposito, cosa assolutamente impossibile. Comunque la demo è solo una parte di gioco, quella sviluppata fino adesso e sono state rimosse alcune parti. Ed è per questo che anche io penso ci saranno nuove mega.

Comunque spero in una nuova mega per blaziken attaccante speciale magari :]

Non l'hanno fatto di proposito, ma ti dico per esperienza che riuscire a rimuovere TUTTI i file da un gioco è DIFFICILISSIMO, cioe io nel mio remake ci sono file di roba che ho scartato 2 anni fa, ma c'è così tanta roba che si nasconde tra roba utile.

Link al commento

Penso che Blaziken sia il primo nella lista per una possibile 2° ME, in primo luogo lo rimetterebbe alla pari con gli altri starter di Hoenn dato che nei suoi confronti c'è stato un comportamento peggiore dell'olocausto lol. no a parte questo MMewtwo Y è stato annunciato mooolto prima delle ME, stessa cosa con MCharizardY----> MBlaziken ??? viene annunciato nei remake , prob con un cambio di Typing, forse Fire puro o forse Fire/Flying (o Fire/Pshychic se vogliono ricordare Latiken) oltre a lui ovviamente Rayquaza, Swampert..., poi direi Salamence (che come tutti sanno è stato il dio dei Semileggendari in tipo il 90% dei tornei nella storia dei Pokémon...)

Link al commento

Penso che Blaziken sia il primo nella lista per una possibile 2° ME, in primo luogo lo rimetterebbe alla pari con gli altri starter di Hoenn dato che nei suoi confronti c'è stato un comportamento peggiore dell'olocausto lol. no a parte questo MMewtwo Y è stato annunciato mooolto prima delle ME, stessa cosa con MCharizardY----> MBlaziken ??? viene annunciato nei remake , prob con un cambio di Typing, forse Fire puro o forse Fire/Flying (o Fire/Pshychic se vogliono ricordare Latiken) oltre a lui ovviamente Rayquaza, Swampert..., poi direi Salamence (che come tutti sanno è stato il dio dei Semileggendari in tipo il 90% dei tornei nella storia dei Pokémon...)

Perchè Swampert???

Razzismo contro Sceptile :confused: 

Link al commento

Mega evo alternative non saprei, forse vado OT ma magari trovare Caterpie su Rubino e Weedle su Zaffiro sarebbe una buona idea (ovviamente una mega evo di Butterfree) ma sicuramente lo faranno con altri pokémon come hanno fatto in XY con Heracross e Pinsir e altri ancora.

Link al commento

Bisharp. Dai ragazzi è preso di riferimento al bishop, in italiano l'alfiere, e se si megaevolvesse in una versione in un "cavallo" e nell'altra in una "torre" sarebbe a dir poco geniale!!!!!

Secondo me Bisharp dovrebbe avere 2 evo vere, una per il maschio (re) e una per la femmina (regina)

Link al commento

Secondo me Bisharp dovrebbe avere 2 evo vere, una per il maschio (re) e una per la femmina (regina)

bah a mio parere no perchè l'aumento di statistiche tramite evoluzione è molto più alto rispetto la megaevoluzione e bisharp è già  forte così era competitivo in almeno 2/5 dei team in BW e BW2. con le mega però possono fare cambi di tipo e di abilità  senza problemi. ed un bisharp acciaio roccia (torre) e casomai buio qualcosa (cavallo) con delle abilità  adatte per renderli particolari e sinergici con un team casomai uno per il 2v2 e l'altro 1v1, rotazione 3v3 non sarebbe male

Link al commento

Bisharp. Dai ragazzi è preso di riferimento al bishop, in italiano l'alfiere, e se si megaevolvesse in una versione in un "cavallo" e nell'altra in una "torre" sarebbe a dir poco geniale!!!!!

E poi giochiamo a scacchi :tf:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...