Bosanto Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Una delle regioni che più mi piace!Davvero ben strutturata e con posti bellissimi. Poi nei remake, con la nuova grafica, sono qualcosa di indescrivibile! *_*Anche io ho ordinato la versione Limited. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Secondo la mia personale classifica,Hoenn è al secondo posto fra Jhoto( primo posto ) e Sinnoh ( terzo ).Quindi mi piace un botto XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Nonostante fu la prima regione che visitai, non mi piace particolarmente. Troppa acqua, troppa inutile acqua. Pochi luoghi rimangono impressi (Monte Pira, Cascate Meteora, Vecchia Nave e... basta?), città molto anonime (a parte qualche eccezione, Forestopoli è una delle migliori in assoluto, non solo di Hoenn, Orocea è particolare, Ceneride magnifica).Anche sui remake sembra sia stata ricreata male, hanno usato texture che visivamente rendono male, rocce, acqua, sabbia, erba, alberi, non ce n'è una che spicca esteticamente parlando, alcune sono proprio inguardabili.In definitiva, preferisco mille volte Johto e Sinnoh, molto più varie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Hoenn is love, Hoenn is life ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Nonostante fu la prima regione che visitai, non mi piace particolarmente. Troppa acqua, troppa inutile acqua. Pochi luoghi rimangono impressi (Monte Pira, Cascate Meteora, Vecchia Nave e... basta?), città molto anonime (a parte qualche eccezione, Forestopoli è una delle migliori in assoluto, non solo di Hoenn, Orocea è particolare, Ceneride magnifica). Anche sui remake sembra sia stata ricreata male, hanno usato texture che visivamente rendono male, rocce, acqua, sabbia, erba, alberi, non ce n'è una che spicca esteticamente parlando, alcune sono proprio inguardabili. In definitiva, preferisco mille volte Johto e Sinnoh, molto più varie. Dimentichi la Torrei dei cieli, antro abissale, sala incisa e percorsi subacquei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 E' grazie a Smeraldo, la storia diventò importante e ho amato alla follia le lotte 2 vs 2. Poi, i contest T_T, era molto varia quella generazione. Ci sono dei piccoli difettucci ma l'adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Hoenn è la migliore.. tutti quei segreti sulla base spaziale, roccia bianca, grotte subaque, isola miraggio, remota... e poi ha la migliore soundtrack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Hoenn e statà la mia prima regione pokèmon su cui abbia mai giocato, sono piuttosto nostalgico sulla cosa Hoenn best Regione eva (?) quotone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Forse è la mia regione preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.