Vai al commento

Quanto vi piace Hoenn?

Post raccomandati

Una delle regioni che più mi piace!

Davvero ben strutturata e con posti bellissimi. Poi nei remake, con la nuova grafica, sono qualcosa di indescrivibile! *_*

Anche io ho ordinato la versione Limited.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Secondo la mia personale classifica,Hoenn è al secondo posto fra Jhoto( primo posto ) e Sinnoh ( terzo ).Quindi mi piace un botto XD.

Link al commento

Nonostante fu la prima regione che visitai, non mi piace particolarmente. Troppa acqua, troppa inutile acqua. Pochi luoghi rimangono impressi (Monte Pira, Cascate Meteora, Vecchia Nave e... basta?), città  molto anonime (a parte qualche eccezione, Forestopoli è una delle migliori in assoluto, non solo di Hoenn, Orocea è particolare, Ceneride magnifica).

Anche sui remake sembra sia stata ricreata male, hanno usato texture che visivamente rendono male, rocce, acqua, sabbia, erba, alberi, non ce n'è una che spicca esteticamente parlando, alcune sono proprio inguardabili.

In definitiva, preferisco mille volte Johto e Sinnoh, molto più varie.

Link al commento

Nonostante fu la prima regione che visitai, non mi piace particolarmente. Troppa acqua, troppa inutile acqua. Pochi luoghi rimangono impressi (Monte Pira, Cascate Meteora, Vecchia Nave e... basta?), città  molto anonime (a parte qualche eccezione, Forestopoli è una delle migliori in assoluto, non solo di Hoenn, Orocea è particolare, Ceneride magnifica).

Anche sui remake sembra sia stata ricreata male, hanno usato texture che visivamente rendono male, rocce, acqua, sabbia, erba, alberi, non ce n'è una che spicca esteticamente parlando, alcune sono proprio inguardabili.

In definitiva, preferisco mille volte Johto e Sinnoh, molto più varie.

Dimentichi la Torrei dei cieli, antro abissale, sala incisa e percorsi subacquei 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...