-Red Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 io le ho entrambe comunque dubito che la scambino la Y è molto molto meglio a mio parere
Sarba12 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 io le ho entrambe comunque dubito che la scambino la Y è molto molto meglio a mio parereX per me e meglio perche diventa anche tipo dragoLe ho entrambi
Dany-16 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 io le ho entrambe comunque dubito che la scambino la Y è molto molto meglio mi fa piacere !!! di grande aiuto ..... cmq è una questione di gusti
Superyle99 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Ho reso più chiaro il titolo, la prossima volta fai attenzione
Lorizs Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Non mi pare che il titolo della discussione sia "Chi ha la Charizardite Y?!". Ma vabbè, dettagli, no? Detto questo, te la regalo io.
Superyle99 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Non mi pare che il titolo della discussione sia "Chi ha la Charizardite Y?!". Ma vabbè, dettagli, no?Detto questo, te la regalo io.Quello che vedi l'ho messo io ^^"
-Red Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 X per me e meglio perche diventa anche tipo dragoLe ho entrambianche io dicevo che la x era meglio però se provi la potenza di un lanciafiamme della Y ti spaventi
Lorizs Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Quello che vedi l'ho messo io ^^" No, ma lo so. Io parlavo degli utenti che hanno scritto "io le ho entrambe".
Dany-16 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 No, ma lo so. Io parlavo degli utenti che hanno scritto "io le ho entrambe". vero ??!!!! ahahahhaahahahah che ci vuoi fare ne avresti davvero una da cedermi ?
Lorizs Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 vero ??!!!! ahahahhaahahahah che ci vuoi fare ne avresti davvero una da cedermi ? Ti ho mandato un MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.