Geru Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Grazie delle iniziative Peter aspetto la doll di finneon e la targhetta quando potrai consegnarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
archeoandry Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 22 se l'anno gia scelto 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia11S Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Numero 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Numero 39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Incredibile: sono riuscito a vincere un Rotom.Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma che...?Nulla, come sempre-1° CLASSIFICATO: Gastly flawless KB legit + Targhetta> FREEDOM -2° CLASSIFICATO: Shuppett flawless KB legit + Targhetta> LADY FLOSLASS -3° CLASSIFICATO: Litwick flawless KB legit + Targhetta> LAVENDER Premio Originalità : Uovo pokemon spettro (probabilmente Flawless) KB Legit + Targhetta> FREEDOMDue volte Freedom???DRACONIX 649 > Snorunt FLKBHo vinto pure Swablu Biglietto numero 2Sono sfortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 PP e pokédolls sono stati tutti consegnati con successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Uffaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io scelgo il numero 56 errore mio avevo letto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Per questa iniziativa scelgo il numero 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io scelgo il numero 69 Da 1 a 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Uffaaaaaaaaa Bisogna saper perdere...L'importante è partecipare, no?Alla fine l'ho fatto per farvi divertire. Il divertimento non sta nel vincere il premio, quello è un di più. I tuoi lavori erano comunque molto belli, indipendentemente dal fatto che tu abbia vinto o perso.Questa volta hai perso, ma la prossima volta magari vincerai. Che poi dei premi li hai vinti. Non hai vinto solo ai Contest. Ma c'è chi non ha proprio vinto nulla. Quindi accontentati e sii felice. Del resto ho visto che hai anche fatto nuove amicizie. (Ora però non rendere anche questa discussione una chat ahah. Grazie <3 Alla prossima!! ).Io scelgo il numero 69 Dai 1 a 60 come ha detto Draco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Bene dai così ho gastlyma i biglietti possono prenderli solo chi non ha vinto nulla giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Vinto con il dolcetto 21! uovo folletto forse flaw.. Sei online sta sera per scambiare? Complimenti per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ho vinto!!!!!!!!!!!!!1UOVO ACCIAIO FORSE FLAW E UNA TARGHETTA,SII!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Scelgo il n° 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 E UNA FIRMA VERSIONE NATALIZIA!!!ASPETTO I PREMI E GRAZIE!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabrieleL1997 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori! . Io scelgo il numero 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 I premi vi verranno consegnati appena possibile. Vi scriverò in privato o qui.Ho sempre l'esame martedì. non so come sia riuscito a fare tutto per l'ora di pranzo oggi. comunque fino a martedì/ mercoledì sarò impegnatissimo. Quindi dovete portare un po' di pazienza. Sì, Lord. Solo chi non ha vinto niente può partecipare all'iniziativa dei biglietti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 I premi vi verranno consegnati appena possibile. Vi scriverò in privato o qui. Ho sempre l'esame martedì. non so come sia riuscito a fare tutto per l'ora di pranzo oggi. comunque fino a martedì/ mercoledì sarò impegnatissimo. Quindi dovete portare un po' di pazienza. Sì, Lord. Solo chi non ha vinto niente può partecipare all'iniziativa dei biglietti. Io ho già aggiornato il mio profilo! E buon esame! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Prendo il biglietto 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Visto che ho perso nella scelta degli Stickers nel Trick or Treat scelgo di Partecipare alla Lotteria degli Sfortunati/Perdenti/Inutilmente Speranzosi Scelgo il numero 9 xDP.S Se il 9 é giá stato preso fai pure numero random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Peter pan se non hai notato ho cambiato il numero in 56 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale93ba Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 E' stata davvero una bella iniziativa, complimenti per l'idea Complimenti a tutti i vincitori e coloro che hanno partecipato rendendo il tutto molto interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Incredible...Comunque,complimenti a tutti i partecipanti ed all' organizzatore (che ormai è volato via... :c ); ottime iniziative, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.