Vai al commento


[HALLOWEEN] ~ I Vincitori Delle Numerose Iniziative


-PeterPan-

Post raccomandati

Come ho scritto nella discussione vi contatterò

io quando posso darvi i premi.

Siete in tanti e quindi vi suddividerò in gruppi.

Più che altro per evitare di scordarmi qualcuno.

Ho già  dato PP e dolls.

Ora penso a targhette, firme e icon.

Poi arriveranno i Pokémon. ^^

 

Emis, no, per ora non hai vinto niente. Magari vincerai il torneo in Arena. ;)

 

Per chi non ha vinto niente non vi preoccupate, tra poco inizieranno  

le iniziative di Natale mie e di Chube e quindi tantissimi premi per tutti voi.

Ovviamente non vi scordate delle iniziative stupende degli altri utenti e,

neanche a dirlo, quelle ufficiali di PM!

 

P.S: mi fa piacere ti sia piaciuta la firma, Enemy. ;)


Stupenda la firma del dedenne :Q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento: Se ci fosse il premio di consolazione nessuno si accorgerebbe che sono quello che vorrebbe essere consolato più di tutti, manco quello vinco...

Non è originale, fa schifo, non vincerò nulla :cry2:

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che bello lo sfondo! L'unica cosa che non mi piace è lo sprite deformato a mo' di Sesto Senso, ma il resto mi piace molto!

(Però, hai indovinato la location; immaginavo che lo spirito originario era quello di un bambino nobile ucciso in una conhiura al padre!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che bello lo sfondo! L'unica cosa che non mi piace è lo sprite deformato a mo' di Sesto Senso, ma il resto mi piace molto!

(Però, hai indovinato la location; immaginavo che lo spirito originario era quello di un bambino nobile ucciso in una conhiura al padre!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi continua a scrivermi per avere il premi> Ho già  detto più volte che vi contatto io a breve. Ho già  dato PP, dolls e tutte le targhette, firme e icon. Ora è il turno dei Pokémon. Tuttavia, causa maltempo, gli esami previsti per venerdì scorso sono stati spostati a martedì (e tra l'altro è confermata una nuova allerta maltempo che si prospetta ben peggiore della precedente). 

Purtroppo sono imprevisti e in quanto tali non posso prevederli, ma giustamente  sono obbligato a mettere lo studio, e quindi il mio futuro, prima di tutto. Si tratta solo di pochi giorni. Dopo, come già  detto più volte, vi contatterò a gruppetti in modo tale da non fare confusione con i premi.

Vi ricordo che, purtroppo, sto facendo tutto da solo, ma sto cercando di fare tutto

in maniera spedita e precisa. 

 

Scusate ancora!

-Peter Pan-

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Intanto posto le ultime targhette. Quelle del Torneo in Arena. Spero vi piacciano. In realtà  ne avevo di migliori, ma purtroppo non erano a tema Halloween e quindi ho dovuto cambiarle...

Spero siano comunque di vostro gradimenti.

E complimenti ancora per le vostre splendide lotte. Spero continuerete a sentirvi.

 

Alla prossima! ;)

 

tDgUJIb.png

 

 

U47pFkn.png

 

 

hr9be6k.png


grazie poer le targhette ;)

 

 

Grazie :) Però hai scritto male il mio nick!

 

 

Che bella, grazie Peter! La inserisco subito in firma! **

 

 

Mi fa piacere che vi siano piaciute. ^^ <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che continuate a scrivermi che vi devo ancora i premi di Halloween, quasi come se non ve li volessi dare, vorrei ricordarvi che vi ho mandato a tutti un messaggio privato, ma non tutti mi hanno risposto, ancora. 


 


Io ho mandato un messaggio privato a tutti. Chi non lo ha ricevuto è perché aveva la posta piena o ha cambiato nome e non lo trovavo.


Per questo ho scritto qui di contattarmi in privato.


Alla maggior parte di voi i premi sono arrivati settimane fa. 


 


Più di contattarvi ovunque non potevo fare. Ad alcuni ho persino scritto negli aggiornamenti di stato.:(


 


Quindi fate più attenzione. E chi vuole il premio mi contatti. (L'unico a cui ho detto di aspettare è il povero amiconzolo mio Zar. :P <3).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...