BloodyRose258 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Yeeeeh, ho vinto! ** Sono felice che ti sia piaciuta tanto la mia "storiella" e che ti abbia fatto commuovere in qualche modo, almeno non sono stata l'unica ad aver trattenuto le lacrime mentre la scrivevo. xDE grazie soprattutto per la pazienza che hai avuto: organizzare una cosa del genere ed essere così puntuale non è facile con degli esami addosso. Complimenti a tutti i vincitori e buona fortuna a tutti coloro che parteciperanno all'ultima iniziativa in extremis. =P
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Peter vorrei sapere perché Freedom ha vinto due premi Nello stesso contest
-PeterPan- Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 Peter vorrei sapere perché Freedom ha vinto due premi Nello stesso contest Mi scuso!! C'è stato un imperdonabile errore!!! Freedom ha vinto il premio Originalità . Il 1° posto, invece, lo ha vinto Vale93ba. Grazie Draco!! <3 Scusatemi tanto!! Ho corretto. (Se notate altri errori ditemelo. Ogni tanto sbaglio anche io... XD
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Uhmph tanto non ho vinto nulla *sigh*
Luke88 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Scelgo il numero 22. in alternativa l'8. in alternativa all'alternativa il 48, se anche quest'ultimo è preso mandatemi un MP
SoulFoxy Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Oddio ben 4 volte ho vinto xDComunque bellissime iniziative Peter, in bocca al lupo per l'esame e non vedo l'ora arrivi Natale per le altre inizietive, sono sicuro che saranno bellissime anche quelle *_*
Combo Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Scelgo il biglietto n° 23, se qualcuno ha già preso il posto fammi sapere via mp! :v
MarcinGreed Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 numero 7... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Emis Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 NOn ho vinto :/ vabbè bell'iniziativa...per il sorteggio scelgo il 7
SoulFoxy Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Ritiro i vari premi: Shuppett & Phantump FLKB del Lancio delle zucche di Banette.SPRING> Pacchetto con 3 Pokémon FLKB dei Lanci fatati di Peter + il Duskull FLKB.Per quanto l'icon non so se la prenderò io o donerò il premio a un utente, mi farà sapere lei e in caso ti faccio sapere io.I premi sopra prenditi tutto il tempo che vuoi e in bocca al lupo per l'esame di Martedì
-PeterPan- Inviato 3 novembre, 2014 Autore Inviato 3 novembre, 2014 MONTI SHUR' TIGAL > non riesco più a trovarti nella discussione e non hai neanche risposto al sondaggio della discussione sulle iniziative. Non riesco a trovarti. Contattami qui o via MP che ti consegno il codice della demo di ORAS.Potrei aver sbagliato a scrivere il tuo nome. Avevi scelto Mew nel contest degli stickers. Attendo tue notizie.
BotTube Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Ho partecipato solo a quello di spriting e non ho vinto, quindi scelgo il numero 24
SoulFoxy Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Ragazzi se volete vendo il premio dell'icon fatta su richiesta da Peter, siccome ho già un set che mi piace e non intendo cambiarlo xDFatemi sapere via Messaggio Privato
MontiShurtugal Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 ti ho mandato un Mp grazie mille per l'iniziativa, per la prima volta ho vinto anche io qualcosa!!
Dany1899 Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Anche se in ritardo, complimenti per tutte le iniziative svolte e molte grazie per i graditi premi
-PeterPan- Inviato 4 novembre, 2014 Autore Inviato 4 novembre, 2014 Heyyy!! Eccomi per annunciare i vincitori dell'estrazione dei biglietti!! Tra pochi, minuti nella pagina principale, compariranno i numeri estratti e i nomi dei vari vincitori. I biglietti contenenti dei premi erano 10 e sono ben 5 gli utenti fortunati che hanno scelto i biglietti vincenti. Ci si vede presto con le fantastiche iniziative natalizie!!Tante nuove sorprese tutte per voi. A presto!! P.S: da giovedì sera o venerdì mattina, al massimo, inizierò a contattarvi a gruppetti, in privato, per l'assegnazione dei premi. Mi scuso se non rispondo sempre immediatamente alle mail, ma al momento sono indaffaratissimo e mi state scrivendo in un tantissimi.Appena avrò tempo risponderò a tutti. <3
MadKing-Caster Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Che peccato ho perso complimenti hai vincitori
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.