Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[HALLOWEEN] ~ I Vincitori Delle Numerose Iniziative

-PeterPan-

Post raccomandati

Inviato

Yeeeeh, ho vinto! ** Sono felice che ti sia piaciuta tanto la mia "storiella" e che ti abbia fatto commuovere in qualche modo, almeno non sono stata l'unica ad aver trattenuto le lacrime mentre la scrivevo. xD

E grazie soprattutto per la pazienza che hai avuto: organizzare una cosa del genere ed essere così puntuale non è facile con degli esami addosso. ^^

Complimenti a tutti i vincitori e buona fortuna a tutti coloro che parteciperanno all'ultima iniziativa in extremis. =P

Inviato

Peter vorrei sapere perché Freedom ha vinto due premi :(

Nello stesso contest

Mi scuso!! C'è stato un imperdonabile errore!!! Freedom ha vinto il premio Originalità .

Il 1° posto, invece, lo ha vinto Vale93ba.

Grazie Draco!! ^^ <3

Scusatemi tanto!! Ho corretto. (Se notate altri errori ditemelo.

Ogni tanto sbaglio anche io... XD

Inviato

Scelgo il numero 22. in alternativa l'8. in alternativa all'alternativa il 48, se anche quest'ultimo è preso mandatemi un MP

Inviato

Oddio ben 4 volte ho vinto xD

Comunque bellissime iniziative Peter, in bocca al lupo per l'esame e non vedo l'ora arrivi Natale per le altre inizietive, sono sicuro che saranno bellissime anche quelle *_*

Inviato

Ritiro i vari premi: 

Shuppett & Phantump FLKB del Lancio delle zucche di Banette.

SPRING> Pacchetto con 3 Pokémon FLKB dei Lanci fatati di Peter + il Duskull FLKB.

Per quanto l'icon non so se la prenderò io o donerò il premio a un utente, mi farà  sapere lei e in caso ti faccio sapere io.

I premi sopra prenditi tutto il tempo che vuoi e in bocca al lupo per l'esame di Martedì :)

Inviato

MONTI SHUR' TIGAL > non riesco più a trovarti nella discussione e non hai neanche risposto al sondaggio della discussione 

sulle iniziative. Non riesco a trovarti.

Contattami qui o via MP che ti consegno il codice della demo di ORAS.

Potrei aver sbagliato a scrivere il tuo nome. 

Avevi scelto Mew nel contest degli stickers. 

Attendo tue notizie.

Inviato

Ragazzi se volete vendo il premio dell'icon fatta su richiesta da Peter, siccome ho già  un set che mi piace e non intendo cambiarlo xD

Fatemi sapere via Messaggio Privato :)

Inviato

Heyyy!! Eccomi per annunciare i vincitori dell'estrazione dei biglietti!! ^^

Tra pochi, minuti nella pagina principale, compariranno i numeri estratti

e i nomi dei vari vincitori.

I biglietti contenenti dei premi erano 10 e sono ben 5 gli utenti fortunati che hanno scelto i biglietti vincenti.

Ci si vede presto con le fantastiche iniziative natalizie!!

Tante nuove sorprese tutte per voi.

tumblr_inline_mha9o9e2Gv1qz4rgp.gif

A presto!!

P.S: da giovedì sera o venerdì mattina, al massimo, inizierò a contattarvi a gruppetti, 

in privato, per l'assegnazione dei premi. ;)

Mi scuso se non rispondo sempre immediatamente alle mail, ma al 

momento sono indaffaratissimo e mi state scrivendo in un tantissimi.

Appena avrò tempo risponderò a tutti. <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...