BloodyRose258 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Yeeeeh, ho vinto! ** Sono felice che ti sia piaciuta tanto la mia "storiella" e che ti abbia fatto commuovere in qualche modo, almeno non sono stata l'unica ad aver trattenuto le lacrime mentre la scrivevo. xDE grazie soprattutto per la pazienza che hai avuto: organizzare una cosa del genere ed essere così puntuale non è facile con degli esami addosso. Complimenti a tutti i vincitori e buona fortuna a tutti coloro che parteciperanno all'ultima iniziativa in extremis. =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 scelgo n 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Peter vorrei sapere perché Freedom ha vinto due premi Nello stesso contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Peter vorrei sapere perché Freedom ha vinto due premi Nello stesso contest Mi scuso!! C'è stato un imperdonabile errore!!! Freedom ha vinto il premio Originalità . Il 1° posto, invece, lo ha vinto Vale93ba. Grazie Draco!! <3 Scusatemi tanto!! Ho corretto. (Se notate altri errori ditemelo. Ogni tanto sbaglio anche io... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Uhmph tanto non ho vinto nulla *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Scelgo il numero 22. in alternativa l'8. in alternativa all'alternativa il 48, se anche quest'ultimo è preso mandatemi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Arghh, ma va bene lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Oddio ben 4 volte ho vinto xDComunque bellissime iniziative Peter, in bocca al lupo per l'esame e non vedo l'ora arrivi Natale per le altre inizietive, sono sicuro che saranno bellissime anche quelle *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Scelgo il biglietto n° 23, se qualcuno ha già preso il posto fammi sapere via mp! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 numero 7... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 NOn ho vinto :/ vabbè bell'iniziativa...per il sorteggio scelgo il 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ritiro i vari premi: Shuppett & Phantump FLKB del Lancio delle zucche di Banette.SPRING> Pacchetto con 3 Pokémon FLKB dei Lanci fatati di Peter + il Duskull FLKB.Per quanto l'icon non so se la prenderò io o donerò il premio a un utente, mi farà sapere lei e in caso ti faccio sapere io.I premi sopra prenditi tutto il tempo che vuoi e in bocca al lupo per l'esame di Martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ho vinto due numel!! Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 MONTI SHUR' TIGAL > non riesco più a trovarti nella discussione e non hai neanche risposto al sondaggio della discussione sulle iniziative. Non riesco a trovarti. Contattami qui o via MP che ti consegno il codice della demo di ORAS.Potrei aver sbagliato a scrivere il tuo nome. Avevi scelto Mew nel contest degli stickers. Attendo tue notizie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 53 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ho partecipato solo a quello di spriting e non ho vinto, quindi scelgo il numero 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ragazzi se volete vendo il premio dell'icon fatta su richiesta da Peter, siccome ho già un set che mi piace e non intendo cambiarlo xDFatemi sapere via Messaggio Privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Numero 59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ti ho mandato un Mp grazie mille per l'iniziativa, per la prima volta ho vinto anche io qualcosa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 se posso partecipare scelgo il numero 42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Anche se in ritardo, complimenti per tutte le iniziative svolte e molte grazie per i graditi premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Heyyy!! Eccomi per annunciare i vincitori dell'estrazione dei biglietti!! Tra pochi, minuti nella pagina principale, compariranno i numeri estratti e i nomi dei vari vincitori. I biglietti contenenti dei premi erano 10 e sono ben 5 gli utenti fortunati che hanno scelto i biglietti vincenti. Ci si vede presto con le fantastiche iniziative natalizie!!Tante nuove sorprese tutte per voi. A presto!! P.S: da giovedì sera o venerdì mattina, al massimo, inizierò a contattarvi a gruppetti, in privato, per l'assegnazione dei premi. Mi scuso se non rispondo sempre immediatamente alle mail, ma al momento sono indaffaratissimo e mi state scrivendo in un tantissimi.Appena avrò tempo risponderò a tutti. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Incrociamo le dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Che peccato ho perso complimenti hai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.