Simoxx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 I vincitori dei premi della lotteria gratuita degli eventi sono: 1)----->Tommysteel92Jirachi2)----->☆LadyDark☆Charizard 3)----->Portz96 Pikachu 4)----->megadarkrayCharmender I vincitori sono pregati di contattarmi "in privato" per lo scambio (gradirei un feedback positivo a scambio avvenuto).Tutti quelli che hanno partecipato e non sono riusciti a vincere alcun premio non hanno nulla di cui disperarsi perché nei prossimi giorni aprirò un altro "topic" per dare la possibilità di vincere qualcosa a coloro che non ce l'hanno fatta questa volta.Grazie a tutti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Posso partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Posso partecipare Ormai è terminata.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 e un'altra lotteria che perdo xD aspetto l'altra : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 e un'altra lotteria che perdo xD aspetto l'altra : D Questa è stata praticamente immediata.. La prossima spero di riuscire a farla a breve:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Peccato che non ho vinto, vabbe, congratulazione ai vincitori :) :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Wow che strano ho vinto! Congratulazioni anche agli altri vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Chiudo come segnalato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.