Raiikami Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ciao a tutti!Sono Raiikami e questa è la mia Art Gallery. Queste sono le informazioni sui software e le tecniche che uso:Software usati: Photoshop CS6; Adobe Illustrator; Cinema 4D.Principali tecniche: Lomo effect; Retro effect; Comic effect; Vari blur. SET TARGHETTE Per richiedermi lavori basta compilare e postare il modulo sotto: Tipo di lavoro:Dimensioni desiderate:Lavoro:Dimensioni:Soggetto:Note:sarò contento di esaudire le vostre richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sono troppo grandi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiikami Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sono troppo grandi! Modificate ! Grazie per la segnalazione, non ci avevo fatto caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sono troppo grandi! a me sono andate bene da quanto vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Non sono male come lavori, mi piace che usi gli effetti sul testo (: Però attento ad opacizzare troppo i soggetti, certe volte ci sta bene..altre meno! Btw, bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiikami Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 a me sono andate bene da quanto vedi Haha! Strano... Dovrebbe essere di 400x400 il limite! Meglio cosi .Non sono male come lavori, mi piace che usi gli effetti sul testo (: Però attento ad opacizzare troppo i soggetti, certe volte ci sta bene..altre meno! Btw, bravo Grazie mille! Per le opacizzazioni è nel mio stile... Purtroppo alcune volte non ci facci proprio caso che creano un brutto effetto... Cercherò di stare più attento su questo aspetto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 chiudo la gallery come mi è stato richiesto dall'utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.